Iscriviti

UK: esibizionista trovato con i genitali tagliati muore dissanguato

Reginald Alan Roach è stato trovato con i genitali amputati la scorsa settimana, morendo poi disanguato. Il 63enne era stato recentemente condannato per essersi denudato davanti allo staff di un hotel. La polizia non sospetta il convolgimento di terzi.

Esteri
Pubblicato il 15 novembre 2022, alle ore 11:33

Mi piace
1
0
UK: esibizionista trovato con i genitali tagliati muore dissanguato

Ascolta questo articolo

Mistero in Galles, dove un esibizionista condannato è morto dissanguato in seguito alla amputazione dei suoi genitali. Il 63enne Reginald Alan Roach è stato ritrovato la scorsa domenica in una pozza di sangue nella zona industriale di Bryn Cegin a Bangor, nel nord del Galles. Ad individuare l’uomo una persona che stava portando a spasso il cane.

Roach è stato trovato privo di conoscenza ed è morto dopo aver riportato gravi ferite alle sue parti intime, ha stabilito un’inchiesta pochi giorni dopo il ritrovamento. La polizia del Galles del Nord ha annunciato lunedì scorso l’apertura di un’indagine sul quanto successo, affermando che la morte era “inspiegabile“. Gli agenti stanno indagando sulla sua vicenda, ma sospettano che nessun altro sia coinvolto.

Il medico legale Kate Sutherland ha aperto l’udienza, svoltasi pochi giorni fa a Caernarfon, sulla morte di Roach. La signora Sutherland, che effettuato un esame post mortem sul defunto, ha fornito la causa provvisoria della morte come “shock ed emorragia dovuta alle incisioni nell’asportare i genitali“.

Il 63enne era stato condannato quest’anno per essersi esposto al personale di un hotel, dopo che si ere presentato era nudo dalla vita in giù nell’atrio di un albergo della catena Travelodge, chiedendo allo staff di fare una scommessa a suo nome. L’avvocato difensore di Roach aveva detto che l’uomo aveva subito una grave lesione cerebrale quando era più giovane e che non c’era un movente sessuale in quello che era successo.

Due settimane prima Roach, che viveva presso l’ostello Ty Newydd a Bangor, non si era presentato il tribunale, dove era atteso per aver violato i termini della condanna. Roach avrebbe dovuto comparire in tribunale il 31 ottobre scorso, circa una settimana prima della sua morte, dopo che era stato accusato di non aver rispettato i requisiti di notifica in relazione al registro degli autori di reati sessuali presso la stazione di polizia di Caernarfon il 13 settembre 2022.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Sinceramente a vederlo dalla foto sembra proprio una persona che non stava bene mentalmente, e non un vero e proprio maniaco sessuale. È anche vero che non si può andare in giro in pubblico a mostrare i genitali, qualsiasi problema ci sia, forse sarebbe stato meglio metterlo in una struttura invece che abbandonarlo a sé stesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!