UK, dente nel panino del fast food: avviata un’indagine

La catena di fast food Subway ha avviato un'indagine, dopo che una cliente di Belfast ha affermato di aver trovato un dente all'interno di uno dei loro panini ordinati su Deliveroo.

UK, dente nel panino del fast food: avviata un’indagine

La famosa catena di fast food Subway ha avviato un’indagine, dopo che una cliente ha affermato di aver trovato mentre mangiava un dente all’interno di uno dei loro panini. È avvenuto lo scorso 27 maggio presso un punto vendita del famoso franchising a Belfast, nell’Irlanda del Nord.

La cliente si chiama Lauren Murray, ed ha avuto la brutta sorpresa dopo aver ordinato tre panini diversi dalla filiale del ristorante di Woodstock Road. La ventunenne ha ordinato i panini per sé, per il suo fidanzato e per suo fratello utilizzando l’app Deliveroo, ma è rimasta inorridita quando ha trovato un ingrediente a sorpresa nel suo panino con insalata di pollo e pancetta.

Non appena ha iniziato a mangiare, la giovane ha riferito di aver sentito un “oggetto piccolo e duro” in bocca, ed ha deciso immediatamente di sputarlo. Quando ha visto che si trattava di qualcosa di bianco, ha inizialmente ipotizzato che fosse un pezzo di cipolla, ma dopo aver guardato più attentamente, ha affermato che l’oggetto misterioso era in realtà un dente.

Ho vomitato immediatamente“, ha dichiarato quando è stata contattata dal al Belfast Telegraph. “Non riuscivo a superarlo. Ho capito subito che si trattava di un dente o di una corona di qualche tipo, e ne ero davvero disgustata. Anche guardandolo dopo, continuavo a sentirmi davvero male. Lauren ha condiviso un’immagine che la mostra mentre indica un piccolo oggetto bianco appoggiato sopra l’incarto con marchio Subway.

La giovane ha affermato di aver contattato Deliveroo subito dopo, e la società le ha detto che avrebbero informato il ristorante stesso. Tuttavia, la 21enne non è ancora stata contattata da Subway. Raggiunto dalla stampa, un portavoce di Subway ha detto al Belfast Telegraph che stanno indagando sul presunto incidente.

La salute e la sicurezza dei nostri ospiti sono una priorità assoluta“, ha aggiunto il portavoce. Subway è la prima catena al mondo per numero di fast food, e si occupa di vendere principalmente insalate e sandwich, denominati “Sub”, che il cliente può creare sul momento scegliendo fra tutti gli ingredienti disponibili.

Continua a leggere su Fidelity News