Tom e Pauline: da 23 anni vanno ogni giorno a McDonald’s e sono in perfetta forma

Chi ha sempre pensato che i prodotti di McDonald’s facciano male alla salute dovrà ricredersi. Tom e Pauline, una coppia di 83 e 82 anni, negli ultimi 23 anni ha quotidianamente mangiato presso la catena di fast food e non ha problemi con la bilancia.

Tom e Pauline: da 23 anni vanno ogni giorno a McDonald’s e sono in perfetta forma

Da anni le catene di fast food vengono demonizzate per via dei loro prodotti non molto salutari. Considerate il regno in cui spadroneggiano una nutrita serie di grassi, sali e altri additivi chimici dannosi per il nostro benessere, continuano ancora oggi ad attirare una mole non indifferente di clienti.  

Tra costoro troviamo anche una coppia di coniugi inglesi. Tom e Pauline, rispettivamente di 83 e 82 anni, non nascondono di essere degli assidui clienti di McDonald’s da 23 anni. Per tutto questo lasso di tempo, si sono quotidianamente nutriti presso l’emblema del consumismo in fatto di alimentazione, e a differenza di quanto si possa credere non hanno alcun problema di salute. 

La storia di Tom e Pauline

L’aspetto fisico e le condizioni della coppia dimostrano che hamburger e patatine fritte non fanno ingrassare. I due anziani coniugi sono infatti magri e in perfetta forma. Come da rituale, ogni giorno percorrono 2,5 miglia per raggiungere il loro fast food preferito. Dopo aver bevuto un caffè, girano un po’ per i negozi, salvo poi ritornare in tarda mattinata “per quello che chiamiamo uno spuntino”. 

Tom non può rinunciare al suo Big Mac, mentre Pauline si considera molto più avventurosa. La sua curiosità la porta ad assaggiare ogni volta qualcosa di diverso. Il loro ristorante preferito che si trova a Southgate Street, a Bath, è decisamente un luogo molto accogliente, e i due si sentono come di casa. Per questo motivo, come racconta l’uomo, vanno al Mc Donalds tutti i giorni da 23 anni ad eccezione di quando sono stati in vacanza. “Ci piace tornare qui ogni giorno per la cordialità delle persone che ci lavorano. Ci sentiamo parte del locale, parte dell’arredamento, come se sapessero chi siamo e sono così gentili”. 

Ma il loro fast food non è solo accogliente; a loro detta l’offerta culinaria non è poi così male. “Sono tutte sciocchezze queste che dicono su McDonald’s che ti fa ingrassare, è spazzatura. Noi siamo in perfetta forma, ma è anche vero che ci siamo sempre tenuti allenati con l’esercizio fisico, camminiamo molto” ha concluso il fan della catena americana di fast food.

Continua a leggere su Fidelity News