Ognuno di noi sicuramente ricorderà Sailor Moon, la paladina della giustizia che, insieme alle sue amiche e guerriere Sailor, tutte rigorosamente vestite alla marinara, combatteva contro i cattivi. Sono passati un po’ di anni, all’incirca una ventina per la precisione, da quando il cartone animato più seguito ed amato negli anni ’90 non viene più trasmesso in tv, ma in tutto il mondo i fan e gli appassionati della saga non l’hanno mai dimenticato.
I nostalgici saranno, quindi, felicemente sorpresi nello scoprire che alcuni giorni fa, a Tokyo, è stato aperto il primo negozio dedicato a Sailor Moon dove poter acquistare gadget, accessori e capi d’abbigliamento ispirati al manga. Il tutto in un’atmsofera magica e… rosa!
Cosa acquistare al Sailor Moon store
Il negozio, aperto nel centro commerciale Laforet posto all’interno del famoso quartiere di Harajuku, è in assoluto il primo store permanente dedicato a Sailor Moon; in passato, infatti, ci sono stati solo diversi temporary store che hanno deliziato i fan ed accresciuto in loro la voglia di avere un locale interamente dedicato all’eroina del manga giapponese da poter visitare ogni volta che ne sentano il desiderio.
Al suo interno vi si possono trovare oggetti di cancelleria, quali quaderni, penne e matite, accanto ai quali non mancano accessori e capi di abbigliamento come borse e vestiti. I fan potranno, inoltre, acquistare, delle riproduzioni degli abiti ‘normali’ di Sailor Moon, quelli indossati quando era semplicemente Bunny, la studentessa impacciata e pasticciona che nessuno immagina essere la famosa paladina della giustizia.
Non mancano, ovviamente, gli accessori per i capelli, grazie ai quali dar vita alle famosissime codine alte della nostra amica Sailor Moon, le cover per smartphone e tutta una serie di biscotti e caramelle a tema.