Thailandia: turista cerca di sodomizzare di una mucca, ma l’animale lo incorna

Un turista 26enne russo avrebbe cercato di montare una mucca ma è stato incornato dall'animale ed è stato tratto in salvo dalla polizia Thailandese.

Thailandia: turista cerca di sodomizzare di una mucca, ma l’animale lo incorna

Un turista russo di 26 anni è stato tratto in salvo dalla polizia thailandese, dopo essere stato incornato dalla mucca che aveva cercato di sodomizzare nel pomeriggio di Ferragosto. Il protagonista della bizzarra vicenda, che è stato soccorso dalle autorità mentre era ancora senza veli, si chiama Evgenii Kuvshinov.

Pare che il 26enne si sia spogliato e si sia avvicinato furtivamente a un toro maschio prima di rivolgere la sua attenzione a una mucca marrone legata a una staccionata di legno in un campo a Surat Thani, nel sud della Thailandia. Il turista avrebbe tentato di montare la mucca che però ha reagito immediatamente, immobilizzandolo a terra e incornandolo.

A salvarlo le autorità già precedentemente allertate dagli abitanti del posto, che hanno sospettato che il turista russo avesse cattive intenzioni dopo che lo hanno visto aggirarsi nudo intorno alle 17:30 del 15 agosto. Dopo aver sentito le sue grida di richiesta di aiuto, lo hanno trovato e sono stati al suo fianco in attesa che arrivasse la polizia.

Un filmato dell’accaduto diffuso sul web mostra Evgenii steso a terra senza vestiti mentre la mucca  infierisce su di lui. La polizia e i paramedici sono arrivati ​​sulla scena e hanno portato via il turista su una barella fino al Bannaderm Hospital, dove gli sono state riscontrate lesioni sul fondoschiena e abrasioni su tutto il corpo.

Abbiamo trovato della cannabis nella sua auto“, ha detto uno dei soccorritori, “quindi forse era fatto. Il modo in cui lo abbiamo trovato, le sue azioni suggeriscono che stava cercando di fare qualcosa di sporco con la mucca, che stava cercando di avere un rapporto con lei“. Il tenente di polizia Thongchai ha aggiunto: “È possibile che stesse cercando di fare l’amore con la mucca, ma non possiamo dirlo con certezza. Non c’era sperma su di lei“.

Continua a leggere su Fidelity News