Thailandia: serpente esce dal gabinetto e gli morde i testicoli

Thanat Tangtewanon ha raccontato sui social di essere stato morso ai testicoli da un serpente mentre era seduto sul water per fare i bisogni. L'uomo ha tolto la vita al serpente, che fortunatamente non era velenoso.

Thailandia: serpente esce dal gabinetto e gli morde i testicoli

La visita al gabinetto si è trasformata in un’incredibile vicenda per un uomo della Thailandia, che è stato morso sulle parti intime da un serpente mentre era seduto sul water per fare i suoi bisogni. Il protagonista della bizzarra storia si chiama Thanat Tangtewanon, ed ha raccontato sui social che tutto è iniziato mentre si trovava seduto sul gabinetto con pantaloni e mutande abbassate.

Ieri, verso le 10 del mattino, mi sono svegliato e sono andato in bagno come al solito“, ha scritto sui social. “Prima di sedermi sul water, tiro sempre lo sciacquone per controllare eventuali sorprese indesiderate, e ieri non è stato diverso. Dopo aver tirato lo sciacquone, mi sono seduto“. È allora che, improvvisamente, un pitone di 3,6 metri è saltato fuori dal water e gli ha morso i testicoli.

Pochi istanti dopo“, scrive l’uomo, “ho sentito un forte dolore ai testicoli. Qualcosa mi aveva morso. Mi sono chinato e, con mio orrore, ho afferrato un serpente per il collo, con le zanne ancora conficcate“. L’uomo, che ha postato un video che dimostra la presenza del serpente nel water, ha cercato di liberarsi mentre l’animale era ancora attaccato al suo scroto.

Sono saltato su e l’ho strappato via immediatamente“, racconta. “In quel momento, più che altro ho sentito lo shock puro. Ho tenuto stretto il collo del serpente, cercando di tirarlo fuori dal water, ma era incredibilmente forte e non si muoveva”. Thanat ha cercato con gli occhi qualcosa da usare nella stanza, fino a che il suo sguardo non è caduto sullo scopino del water, che ha utilizzato per percuotere il serpente fino a che non è crollato esanime.

L’uomo ha poi chiesto a un vicino di casa di portarlo in ospedale, affinché potesse sottoporsi agli accertamenti e ricevere cure mediche. Fortunatamente, il pitone, probabilmente allontanatosi dal proprio habitat a causa delle piogge monsoniche, non era velenoso. “Fortunatamente ora sto bene e, nel caso ve lo stesse chiedendo, i miei testicoli stanno bene“, ha concluso.

Continua a leggere su Fidelity News