Thailandia: moglie tradita taglia il pene del marito con un trincetto

Una donna thailandese ha scoperto che il marito la tradiva con una sua amica e si è vendicata tagliandogli quasi completamente il pene con un trincetto dopo averlo attirato in una trappola in un luogo pubblico pieno di turisti.

Thailandia: moglie tradita taglia il pene del marito con un trincetto

Un uomo thailandese ha pagato caro l’aver fatto le corna alla moglie. La donna ha infatti tagliato, recidendolo quasi completamente, il pene dell’uomo dopo aver scoperto che lui la tradiva con una delle sue migliori amiche.

L’attacco è avvenuto nella zona turistica di Pattaya, una delle località più frequentate al mondo dai vacanzieri che si trova nella costa nord del Paese, cosa che ha permesso di avere diverse foto a testimoniare la vicenda. La donna tradita ha attirato il marito in una vera e propria trappola per poi compiere la sua violenta vendetta.

Fingendo di voler compiere sul marito sesso orale, lo ha convinto a togliersi i pantaloni, per poi tirare fuori il trincetto e recidere il pene del marito una volta che questo si è spogliato. L’uomo ha iniziato a perdere delle enormi quantità di sangue e ad urlare, il che ha portato la donna a chiamare i soccorsi. Forse pentita del suo gesto, ha atteso l’ambulanza ed ha inoltre deciso di accompagnare il marito in ospedale.

Il marito, identificato dai media locali solo con il nome Somchai, è stato trovato dai paramedici mentre urlava per strada e teneva un sacchetto di ghiaccio sopra l’inguine. L’ambulanza lo ha subito trasportato all’Ospedale  Bang Lamung, dove è stata confermata dai medici la quasi totale recisione dell’organo. Pare che i dottori abbiano confermato che è ancora troppo presto per sapere se l’uomo riuscirà a recuperare del tutto la funzionalità del proprio pene.

La polizia ha confermato di essere in attesa che le condizioni di Somchai si stabilizzino per poter portare avanti un interrogatorio sullo svolgimento dei fatti. Pare che l’uomo si trovi in un forte stato di shock, e che ancora non possa parlare con gli investigatori a causa del profondo trauma psicologico subito.

La storia ricorda molto quella avvenuta in Cina lo scorso anno, quando una donna recise due volte il pene del marito con delle forbici dopo aver scoperto il tradimento da parte di quest’ultimo.

Continua a leggere su Fidelity News