Iscriviti

Svizzera, club offre rapporto orale gratis a chi si vaccina contro il Covid-19

La notizia sembra incredibile ma è assolutamente vera. Un club a luci rosse ha pensato quest'offerta per i propri clienti che intendono vaccinarsi contro il Sars-CoV-2. La proposta è valida entro i tre giorni dall'inoculazione della dose.

Esteri
Pubblicato il 20 novembre 2021, alle ore 16:10

Mi piace
0
0
Svizzera, club offre rapporto orale gratis a chi si vaccina contro il Covid-19

Vi siete appena vaccinati contro il Covid e volete “festeggiare”? Il club Delicious di Gineva, in Svizzera, allora forse fa al caso vostro, almeno per chi ama le cose più “spinte”. Si, perchè l’attività offre gratis un rapporto orale con una prostituta a chi si è appena vaccinato contro il Covid da tre giorni. Basta presentare il certificato vaccinale con tanto di timbro del medico vaccinatore e voilà, il gioco è fatto. “Un vaccine antiCovid, une pipe offerte” – così recita lo slogan francese che appare anche sul sito web del club. In Italiano la frase suonerebbe più o meno così, “un vaccino per un pom…o”.

L’offerta è partita dal 13 novembre scorso e pare stia riscuotendo un certo successo. Il club ha preso questa iniziativa per ringraziare tutte quelle persone che, con grande senso di responsabilità verso se stessi e verso gli altri, hanno deciso di sottoporsi alla vaccinazione anti Covid. La proposta però riguarda i soli uomini, e non si capisce per quale motivo siano state escluse le donne. Dobbiamo precisare che la prostituzione, a Ginevra, e legale. 

In passato anche il “cafè pipe”

Come fa notare Il Fatto Quotidiano, non è chiaro anche se l’offerta comprenda un rapporto intimo completo o solo la fellatio. Da tariffario il rapporto intimo completo dovrebbe essere compreso. Una variabile però di non poco conto sono appunto i tre giorni che devono almeno trascorrere per fare propria l’offerta.

Infatti è noto a tutti che i vaccini anti Covid possono avere degli effetti collaterali sia lievi che moderati, anche se non si tratta mai di nulla di grave. Il problema è che gli effetti post vaccino possono anche durare due o tre giorni, dopo dei quali appunto l’offerta del club non vale più. Saranno tutti fortunati a non aver nessun effetto i maschietti che decideranno di vaccinarsi?

Sicuramente troveranno la soluzione più utile a loro. Tra l’altro non è la prima volta che il Delicious, considetato il locale hot più “in” di Ginevra, effettua offerte di questo tipo. Alcuni anni fa ideò il “cafè pipe”, ovvero un’offerta che costava sugli 80 euro e che consisteva nel prendersi un caffè mentre una donna praticava appunto al cliente la fellatio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Un'offerta assurda quello di questo club, che ha ideato una fellaio gratis a chi decide di vaccinarsi contro il Covid. Ormai si sta facendo di tutto per convincere le persone a vaccinarsi contro il Sars-CoV-2 e se questi modi possono servire per incrementare le vaccinazioni ben venga. Si deve fare di tutto pur di immunizzare quanta più gente possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!