Suo marito muore, quello che trova poi sotto il bancone commuove tutti

Da Reddit, terreno sempre fertile per le storie virali, è arrivata l'ennesima vicenda che ha scosso il popolo del web. E' la storia di una moglie la quale, dopo aver perso il marito, ha trovato una dedica speciale scritta prima di morire.

Suo marito muore, quello che trova poi sotto il bancone commuove tutti

Suo marito era morto, ma un ritrovamento di valore sentimentale inestimabile è riuscita a farla commuovere a tal punto da spingerla a condividere la sua emozione col mondo intero. Quando Mason era scomparso, portato via lo scorso febbraio dalle nefaste complicazioni di una patologia cardiaca a soli 51 anni, Becca e suo figlio erano inconsolabili.

Improvvisamente si erano ritrovati a dover fronteggiare insieme un dolore immenso, privati di un marito e di un padre. Ma non sapevano ancora che lui, falegname di professione, era riuscito a lasciar loro una dedica speciale prima di morire.

Becca è un’artigiana e suo marito aveva voluto regalarle un banco da lavoro nuovo, realizzato proprio da lui. Ma quel dono nascondeva in realtà una duplice sorpresa, che inizialmente né la donna né il figlio avevano notato. In seguito alla morte del 51enne però, il bancone oramai usurato aveva bisogno di venire riparato.

Così ad accollarsi l’onere e l’onore di risistemare la creazione di Mason è stato suo figlio, il quale ha voluto mettere in pratica quanto insegnatogli dal padre mentre era ancora in vita; un modo come un altro per commemorare la sua scomparsa e continuare a sentirlo vicino.

Il ragazzo però non si aspettava ciò che di lì a breve avrebbe trovato. Durante le operazioni di riparazione infatti, il giovane ha notato che sotto il piano del banco da lavoro era stato scritto qualcosa a mano, con dell’inchiostro rosso. Quelle parole, vergate da Mason prima di morire, recitavano:

Ti amo Becca. Qualunque giorno sia oggi, spero sia un buon giorno. Dio ha risposto alle mie preghiere il giorno che mi ha donato te. So che questi giorni sono i migliori che potrò mai vivere, e sono contento che tu ne faccia parte. Non so se vedrai mai questo messaggio, ma se lo farai sappi solo che ti amo molto. Se c’è una cosa che voglio nella vita, è essere buono con te come tu lo sei con me. Se potrò farlo, sarò l’uomo più felice del mondo. Ti amo mia bellissima moglie“.

A quel punto il giovane è subito andato a chiamare sua madre, la quale non ha saputo trattenere la propria commozione. I due hanno quindi deciso di staccare le assi con la dedica e conservarle, incorniciate a dovere, in ricordo di Mason, per poi caricare le foto e raccontare la sua storia su Reddit, appassionando così migliaia di utenti in pochissime ore.

Continua a leggere su Fidelity News