Una studentessa di 15 anni è stata beccata ad intrattenersi nei bagni con ben 25 studenti, per la maggior parte atleti della squadra scolastica di football; ma “l’attività ricreativa” non è andata particolarmente a genio all’istituto che ha subito aperto un’inchiesta sull’accaduto. Ed è intervenuta addirittura la polizia.
Tutto è successo lo scorso martedì 17 maggio alla South Fort Myers High School di Lee County, Florida (California) ed è ben presto diventato un caso nazionale. E’ risaputo infatti quando gli scandali sessuali destino scalpore negli Stati Uniti, un Paese dove l’attività sessuale è vissuta spessevolte in maniera più traumatica addirittura di un omicidio.
Ecco i fatti: la ragazza, una quindicenne iscritta all’istituto, si è intrattenuta nei bagni per un doposcuola tutto particolare lo scorso martedì, ricevendo ad uno ad uno 25 ragazzi al termine delle lezioni. La notizia, rivelata dal News-Press, è stata immediatamente riportata dai maggiori quotidiani nazionali, vendendo rapidamente “rimbalzata” in tutta la Federazione.
La studentessa, una volta interrogata in merito alla scandalosa vicenda, ha candidamente ammesso di avere fatto sesso con molti di loro, e le cronache statunitense riportano che almeno uno degli amanti sia stato punito dall’istituto per “comportamento inappropriato”.
Ma stando alle parole di Alex Bailey, studente della Ft Myers intervistato da NBC 2, i provvedimenti non si sono limitati ad un singolo individuo punito. Anche perché a quanto pare, la maggior parte dei giovanotti coinvolti era parte della squadra di football della scuola.
“Un gruppo di ragazzi della squadra di football è andato nella stanza con la ragazza, ed hanno fatto sesso con lei, ed alcuni di loro sono stati sospesi. Questo significa che con ogni probabilità, quest’anno non avremo una squadra di football” ha spiegato sconsolato lo stesso Bailey.
L’incidente è stato denunciato da alcuni genitori all’ufficio dello Sceriffo della Contea, il quale ha girato il caso all’Unità Vittime Speciali. Tra i reperti c’è anche un filmato che a documenta parte dell’accaduto, finito su Snapchat. La preside Melissa Layner ha spiegato ai giornalisti che la questione verrà risolta in fretta, ma di non avere ancora deciso che genere di punizione adottare nei confronti della studentessa e degli altri giovani coinvolti.
“Credo che i genitori possano capire che non possiamo controllare ogni singolo comportamento degli studenti” ha dichiarato la Layner, rendendo noto che alla Ft Myers sono iscritti oltre 2.000 ragazzi, e sarebbe impensabile monitorarli tutti una volta terminate le lezioni.