Spunta il seguito del video virale del professore di fisica: che fine ha fatto la ‘vittima’?

Il professore di fisica più famoso del web era diventato tale grazie ad un colpo subito... nelle parti basse! Spunta il seguito del video, e sembra davvero non essersi fatto nulla!

Spunta il seguito del video virale del professore di fisica: che fine ha fatto la ‘vittima’?

Certamente avrete tutti voi in mente il video dell’esperimento del professore di fisica che, da qualche giorno, è diventato virale ed è stato visto da migliaia di utenti in tutto il mondo. Nel video precedente, le immagini mostrano come questo docente, durante una dimostrazione di fronte ai propri alunni, tenta di rompere un blocco di cemento con una scure, mentre questo blocco è posto in equilibrio sul petto di un suo collaboratore, steso a terra. Ora, dire che l’esperimento è andato male è poco: sarebbe più corretto dire che non è andato per nulla visto che il professore di fisica, perdendo leggermente l’equilibrio, colpisce con la scure i genitali del povero malcapitato. La scure era al rovescio, certo, ma i diversi chili di peso, uniti alla violenza che sarebbe dovuta essere destinata al blocco di cemento, di certo non hanno reso migliore la giornata del collaboratore del docente.

Il video dell’incidente mostra come il professore di fisica colpisca i genitali dell’uomo, ma non mostra la reazione della ‘vittima’. Ebbene, nelle ultime ore è spuntato il ‘seguito’ del video precedente, ripreso da un’altra angolatura, che mostra ancora qualche decina di secondi di video. Sorprendentemente, la reazione dell’uomo non è quella che tutti ci aspettavamo: una mazzata del genere – chi è uomo sa di cosa parlo – avrebbe tramortito chiunque; eppure, vuoi per la stoicità del personaggio in questione, vuoi per non fare una figura barbina davanti agli alunni, il collaboratore stringe i denti e non sembra provare più di tanto dolore.

Ancora più sorprendente la reazione del professore di fisica, che continua l’esperimento come se niente fosse, e ritenta una seconda volta il colpo che ha fallito al primo tentativo. Stavolta, con grande sollievo nostro e del povero collaboratore, il colpo va a buon fine e il blocco di cemento viene distrutto, come dimostra il video: esperimento riuscito! Che dire: tutto è bene quel che finisce bene!

Continua a leggere su Fidelity News