Sposa soccorre i suoi familiari nel giorno del suo matrimonio. La foto fa il giro del mondo

Soprannominata la "sposa eroina" questa ragazza ha soccorso i suoi stessi familiari rimasti vittima di un incidente stradale mentre si recavano dalla chiesa al ricevimento nuziale. La foto fa il giro del mondo

Sposa soccorre i suoi familiari nel giorno del suo matrimonio. La foto fa il giro del mondo

È stata soprannominata la “sposa eroina” e quando conoscerete la sua storia non potrete che essere d’accordo.

Lei si chiama Sarah Ray ed è un paramedico presso l’ospedale di Clarksville, nel Tennessee, e non si è sottratta al proprio dovere neanche nel giorno del suo matrimonio. Una giornata studiata per mesi nei più piccoli dettagli e che tutti gli sposi vorrebbero fosse priva di qualsiasi imprevisto o peggio ancora di qualsiasi tragedia.

Purtroppo, però, per questa sposa le cose non sono andate proprio secondo i piani. La sua famiglia, infatti, è stata coinvolta in un incidente stradale mentre si spostavano dalla chiesa al luogo del ricevimento. Ecco, quindi, che la fresca sposa, con ancora indosso l’abito nuziale, decide di intervenire per soccorrere il padre e di nonni rimasti coinvolti nell’incidente

.La foto scattata proprio nel momento in cui la sposa eroina, come è stata appunto soprannominata, corre per prestare soccorso ai propri cari in abito bianco è stata successivamente postata su Facebook ed ha fatto il giro del mondo con oltre un migliaio di “mi piace” più di cinque mila condivisioni.

Un grandissimo clamore per questa sposa, che però, è rimasta basita da tanta attenzione per questo gesto che lei considera assolutamente normale. “Non ho fatto nulla di clamoroso. Solo ciò che ogni giorno fanno i paramedici di tutto il mondo, la differenza è che oggi era il girono del mio matrimonio che ho una foto lo avrei fatto per chiunque” ha detto Sarah alla stampa locale commentando quello che è successo quel giorno e ciò che ha fatto.

Una storia davvero molto singolare e la dimostrazione che questa sposa non ha minimamente pensato al ricevimento di nozze ma che ha messo al primo posto la sua famiglia ed il suo lavoro. Forse il modo migliore per festeggiare questo suo nuovo capitolo della sua vita, di cui il precedente però è parte integrante.

Continua a leggere su Fidelity News