Sposa scopre il tradimento il giorno prima delle nozze, decide di vendicarsi in chiesa

Una ragazza australiana scopre il tradimento del suo futuro marito la sera prima delle nozze, decide di non annullare il matrimonio. Si vendica proprio il giorno delle nozze in chiesa.

Sposa scopre il tradimento il giorno prima delle nozze, decide di vendicarsi in chiesa

Doveva essere il giorno più bello della sua vita e invece la sera prima delle nozze, una giovane ragazza australiana ha scoperto che il suo futuro marito la tradiva. La ragazza ha ricevuto una serie di messaggi che in maniera inequivocabile dimostravano l’effettivo tradimento del suo fidanzato.

La sposa stava festeggiando con le sue amiche, sorseggiando dello champagne, quando è arrivato il primo messaggio, da un numero sconosciuto. Il mittente sconosciuto del messaggio le chiedeva se fosse proprio sicura di voler sposare il suo fidanzato, e diceva che al suo posto non lo avrebbe fatto. Da lì in poi sono seguiti una serie di screenshot delle conversazioni del suo futuro marito con l’amante.

I messaggi e la vendetta

I messaggi inviati dallo sposo all’amante non lasciavano spazio a possibili equivocci. Uno di questi, che è stato reso noto dal tabloid che ha riportato la nozia, ha il seguente testo: “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu”. Inoltre, la ragazza ha anche ricevuto dei selfie di coppia del “suo” fidanzato con l’amante.

La futura sposa, giustamente scioccata, si è presa tutta la notte per pensare alla sua vendetta. Il giorno delle nozze, decide di non annullare la cerimonia, perchè proprio in chiesa avrebbe attuato la sua vendetta.

La ragazza indossa il suo abito bianco e fa ingresso nella chiesa. La cerimonia si svolge regolarmente fino allo scambio dei voti. La sposa invece di pronunciare i voti, tira fuori il cellulare e davanti a tutti i parenti e amici  legge tutti i messaggi che le erano stati inviati la sera prima, svelando a tutti la verità sul ragazzo. Infine rivolgendosi al suo mancato marito gli ha detto:“Per quanto sia una persona orribile, in fondo sono contenta che tu sia qui.  Oggi non si celebra un matrimonio, ma l’onestà e la ricerca del vero amore”.

Continua a leggere su Fidelity News