Spendono 280mila euro in interventi… per assomigliare a Barbie e Ken

Anastasia Reskoss e Quentin Dehar, una coppia di Marsiglia, hanno speso quasi 300mila euro in interventi chirurgici per assomigliare alla famosa coppia di giocattoli: "Hanno pagato quasi tutto i miei genitori"

Spendono 280mila euro in interventi… per assomigliare a Barbie e Ken

Se vi chiediamo qual è la coppia più famosa del mondo dei giocattoli voi cosa rispondereste? Ma certo, Barbie e Ken! Si tratta della ‘coppia di plastica’ più amata da grandi e piccini, una coppia che ha fatto crescere almeno 3 generazioni, che passavano la loro infanzia a creare storie d’amore tra i due, volando con la fantasia e scrivendo delle piccole pagine di ‘narrativa amorosa’. Due veri e propri miti, in sostanza.

Una volta cresciuti, però, gli interessi delle bambine sono cambiati, fortunatamente. Ma la coppia di cui vi andiamo a raccontare oggi, per Barbie e Ken non ha una semplice passione, quanto piuttosto una vera e propria ossessione, tanto da voler cercare in tutti i modi di assomigliare a loro. E per farlo, spendono 280mila euro in interventi chirurgici.

Loro si chiamano Quentin Dehar, 23 anni, e Anastasia Reskoss, 20, e sono una coppia originaria di Marsiglia. Nonostante la loro giovane età, insieme hanno subito 15 interventi chirurgici (e tanti ne hanno ancora in programma), per realizzare il loro sogno: assomigliare alla coppia più famosa del mondo, quella di Barbie e Ken, appunto.

Addirittura, i due avrebbero chiesto di cambiare il loro nome in Ken Doll (‘bambola’ in inglese). Se non è un’ossessione questa… Anastasia rivela che la chirurgia plastica è la nostra passione. Vogliamo passare il resto della vita insieme, cambiando e diventando come i personaggi che amiamo: così ci sentiamo più vicini.

E chi paga? Ma i genitori, ovvio! A 17 anni, il primo intervento al naso: 4.400 euro; l’anno dopo, 7.000 euro di intervento al seno. Anche i genitori di Quentin hanno accettato di buon grado le scelte del figlio, pagandogli le operazioni: 4.000 euro per la sua operazione al naso, quando aveva 18 anni, prima di effettuare una serie di iniezioni di Botox su tutto il viso, per circa 1.000 euro di spesa. E sono solo alcune delle operazioni che hanno fatto… ce ne saranno ancora molte altre!

Continua a leggere su Fidelity News