Spende più di 4000 euro per il compleanno della figlia di 5 anni

Le difficoltà di una bambina e del periodo che ha dovuto affrontare sono state compensate da una festa di compleanno organizzata dalla madre che è arrivata a spendere 4200 euro.

Spende più di 4000 euro per il compleanno della figlia di 5 anni

Compiere gli anni è un momento importante nella vita di ogni persona. Con il tempo che passa poi, ci si rende conto degli anni. Per molti compiere 18 anni è un grande evento al punto che si organizzano feste ed eventi a tema non appena si compie la maggiore età. Succede anche che una mamma arrivi a spendere una cifra pari a 4000 Euro e oltre per il compleanno della figlia di 5 anni. 

La protagonista di questa storia è una mamma di nome Charlotte Boscic che vive nel Regno Unito. La donna che di lavoro fa l’organizzatrice di eventi sa molto bene come allestire feste a tema e per la figlia di 5 anni non ha badato a spese. Infatti per il party della sua figlia di 5 anni è arrivata a spendere la cifra di più di 4000 Euro, per la precisione 4200 Euro. 

In base a quanto riporta il Times, alla festa della bambina vi era ogni sorta di attrazione possibile. Erano presenti animatori, una pista da ballo compreso un camioncino che preparava street food nell’immediato insieme a una piscina piena di palline e castello gonfiabile oltre ovviamente a una serie di addetti all’accoglienza nella loro uniforme color caramella. 

Oltre alla festa, sull’invito degli amichetti vi era un QR code da scannerizzare in modo da poter scegliere il dono tra i tanti proposti come una vera e propria lista nozze. La mamma di uno dei bambini invitati, al Daily Mail racconta di regali molto costosi tra cui il camion della Barbie e anche la bambola dal costo di 300 Euro. 

Riguardo i commenti e le critiche, la madre ha spiegato di essersi prodigata tanto per il compleanno della figlia per compensarla dell’anno che ha vissuto considerando che soffre di autismo e di disprassia verbale per cui ha difficoltà a formulare le parole e produrre i suoni. Un modo per festeggiare un compleanno speciale. 

Continua a leggere su Fidelity News