Spende 4 mila dollari per la chitarra autografata di Taylor Swift ma, poi, la rompe

Un cimelio, come la chitarra autografata dalla diva del pop, ovvero Taylor Swift, pagato 4 mila dollari, è stato rotto dall'acquirente per non si sa quali cause.

Spende 4 mila dollari per la chitarra autografata di Taylor Swift ma, poi, la rompe

Taylor Swift è una delle regine del pop, non solo all’estero, ma anche in Italia. La dimostrazione è data dai concerti sold out in Italia la scorsa estate con migliaia di giovani a idolatrarla e amarla. Una vera e propria diva per cui si farebbe qualsiasi cosa pur di avere un suo cimelio. Una persona è arrivata a spendere fino a 4 mila dollari per avere la chitarra da lei autografata per poi rovinarla e distruggerla.

A seguito dell’Ellis County Wild Dinner Game che si è tenuto in Texas, la persona in questione, di cui non sono rese note le identità, è arrivata a spendere una cifra paragonabile a 4 mila dollari per questa chitarra autografata dalla diva del pop. Peccato che poi l’avrebbe rotta, in base a quanto riporta Tmz

Secondo le ultime indiscrezioni, ha rovinatola chitarra, come ha raccontato in un video diventato immediatamente virale, forse a causa della vicinanza e del parere della cantante verso Kamala Harris. Taylor Swift, a ridosso delle elezioni americane, non ha mai fatto mistero di preferire la Harris rispetto a Trump e, forse, per questa ragione, l’acquirente ha deciso di danneggiare questo cimelio,

Il soggetto si è aggiudicato il cimelio a seguito di un’asta di beneficenza. Riguardo quanto successo alla chitarra della cantante, l’ente organizzatore ha voluto precisare che il cimelio è stato donato molto prima dell’endorsement della Swift a Kamala Harris, da parte di una terza persona. Una chitarra che è stata autografata dalla stessa Swift prima di essere donata. 

L’ente ci tiene a precisare che la donazione non era ai fini di essere danneggiata, ma l’acquirente ha pagato l’oggetto scegliendo poi di distruggerlo. Un ente non ai fini di lucro, il cui obiettivo è sostenere l’educazione agricola dei giovani locali per un futuro in questo settore. Quindi, il ricavato, in questo caso, i 4 mila dollari sono stati devoluti a una causa positiva. 

Continua a leggere su Fidelity News