Iscriviti

Spagna: a Murcia partorisce una ragazzina di 11 anni incinta del fratello 14enne

Trasportata all'ospedale con dolori lancinanti all'addome ha partorito sotto gli occhi increduli dei genitori un bimbo il cui padre è suo fratello 14enne.

Esteri
Pubblicato il 7 febbraio 2018, alle ore 17:40

Mi piace
10
0
Spagna: a Murcia partorisce una ragazzina di 11 anni incinta del fratello 14enne

Una storia che ha dell’incredibile, ma che purtroppo è accaduta veramente, arriva dalla cittadina di Murcia in Spagna, dove una bambina di 11 anni è stata trasportata all’ospedale con dolori lancinanti alla pancia e mentre si pensava potesse trattarsi di influenza o di una patologia intestinale, la bimba ha invece iniziato a spingere partorendo un bellissimo maschietto.

I genitori, ignari di tutto, sono rimasti senza parole ma la situazione è peggiorata ancor di più quando si è scoperto che il padre del bambino era in realtà il fratello 14enne che da ben 2 anni aveva rapporti sessuali segreti e consenzienti con la ragazza. Fortunatamente il bimbo e la mamma stanno bene ma bisognerà sicuramente fare chiarezza sulla cosa soprattutto perchè i due ragazzi non sembrano assolutamente appartenere ad una famiglia disagiata.

La notizia è venuta fuori grazie al quotidiano spagnolo “El Pais”, dopo che i responsabili dell’Ospedale Universitario di Murcia hanno avvertito le autorità per cercare di fare chiarezza sulla faccenda. Sono state avviate anche delle indagini per capire come si è potuti arrivare a questo punto visto che la famiglia è sicuramente umile ma non povera.

Su questa vicenda si è espresso anche Manuel Villegas, capo dell’autorità regionale della Salute di Murcia, che ha dichiarato apertamente che questo è solamente un caso eccezionale e che prima di fare supposizioni bisogna aspettare la fine delle indagini che per il momento continuano senza sosta.

Solo in Spagna nel 2017 ben 197 ragazzine under 15 hanno avuto un bambino e questo fa capire che il problema purtroppo è molto diffuso e forse bisognerebbe informare un po’ di più le adolescenti sulle precauzioni da adottare in caso di rapporti sessuali. Per quanto riguarda invece questo caso bisogna per forza aspettare la fine delle indagini e sperare che il bambino abbia una vita normale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non fa tanto notizia il fatto che una 11enne abbia partorito ma piuttosto che il padre del bambino sia il fratello più grande che, per ben 2 anni, ha avuto una relazione segreta con la sorella. Non dico nemmeno sia colpa dei genitori perchè è sicuramente difficile e impensabile supporre una cosa simile, dunque spero solo che il bambino stia bene, cresca sano e magari senza mai sapere la verità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!