Il sesso virtuale viene da molti stigmatizzato come una sorta di “perversione dovuta ad internet”, ma quanto c’è di vero in queste affermazioni? Ben poco a sentire la testimonianza di Dmitry ed Alexandra, una coppia russa residente a Krasnodar, a cui la mancanza di lavoro stava per dare il colpo di grazia.
Almeno fino a quando non hanno deciso insieme di tentare il tutto per tutto, ed affidarsi all’industria del sesso amatoriale. Inizialmente tutto era partito per tentare di racimolare qualche soldo, visto che sia Dmitry che Alexandra erano rimasti senza lavoro in seguito ai tagli derivanti dalla crisi economica, che ha colpito duro anche in Russia.
Così i due coniugi hanno cominciato a riprendersi con una videocamera mentre facevano sesso, per vendere così i filmati e riuscire a portare a casa un po’ di soldi. Ben presto però i due hanno capito le grandi potenzialità del mercato, ed ora dedicano almeno tre ore al giorno allo streaming delle loro prestazioni sessuali, per la gioia dei fan paganti.
Lo stress derivante dalla carenza di denaro e dalla carenza di prospettive lavorative aveva aperto un profondo solco tra i due, ma grazie a questa attività i giovani coniugi sono riusciti a riaggiustare il proprio matrimonio, scoprendo un modo divertente ed efficace per guadagnare anche più di quanto servirebbe loro per vivere tranquillamente.
“Fare sesso tutti i giorni ha contribuito a salvare il nostro matrimonio” ha raccontato Dmitry, spiegando che passati i problemi economici, anche quelli a letto si sono magicamente riaggiustati. I due ora sono diventati un vero fenomeno mediatico, e a chi li accusa di essere osceni l’uomo ha risposto così: “Non mi vergogno di quello che facciamo, tutti i miei amici lo sanno, così come i familiari ed i colleghi di lavoro”.
“Siamo una coppia sposata, cosa dovremmo fare? Non c’è nulla di male, né di strano, in due persone sposate che fanno sesso regolarmente”. Se poi facendolo sono anche riusciti a sopravvivere alla crisi economica ed a salvare il loro matrimonio, chapeau.