Senzatetto aiutò donna a pagare bolletta. Ora sono marito e moglie

Jack e Toni sono una coppia sposata, ma fino a circa due anni fa le loro storie erano molto diverse. Ecco perché il loro caso ha commosso tutta l'Inghilterra, diventando una notizia da prima pagina.

Senzatetto aiutò donna a pagare bolletta. Ora sono marito e moglie

La storia di Jack Richardson e Toni Osborne è di quelle appassionanti, commoventi ma dal finale dolcissimo. Insomma, di quelle che fanno appassionare il web. Lui, 37 anni e lei, 47 anni, si sono recentemente sposati dopo essersi “scoperti” quasi due anni e mezzo fa. Ma le circostanze che li hanno portati a conoscersi sono state del tutto singolari.

Era il Natale del 2013 quando i due si sono visti per la prima volta, lungo una stradina di Bristol (Inghilterra). Lei stava camminando lungo il marciapiede, quando si è improvvisamente imbattuta in un senzatetto che tentava di venderle una rivista. Non poteva ancora sapere che quel clochard sarebbe presto diventato suo marito.

Alla richiesta di pochi penny, la donna è incredibilmente scoppiata a piangere affermando che non solo non aveva spiccioli da dargli, ma era talmente messa male con i soldi da non potersi permettere nemmeno di pagare la bolletta dell’elettricità. Presto sarebbe rimasta al buio, in pieno inverno e senza riscaldamento.

Il suo racconto ha profondamente commosso il senzatetto, che a quel punto ha preso la curiosa decisione di essere lui a donare a lei tutto ciò che aveva racimolato durante l’arco della giornata. Così Jack non ha esitato, e l’ha aiutata a pagare la bolletta. In quel momento è scattato qualcosa, ed i due sono diventati inseparabili.

Il loro rapporto è andato avanti tra le difficoltà economiche, ma ciò è servito solamente a renderli ancora più uniti. Fino a quando Jack non ha portato Toni in quella stessa strada dov’era avvenuto il loro primo incontro, quando lui era un senzatetto privo di futuro e lei una nullatenente prossima allo sfratto. E li lui le ha chiesto di sposarlo.

Una proposta ovviamente accettata, ed ora Jack e Toni sono marito e moglie.

Continua a leggere su Fidelity News