Secondo l’Associated Press, Melania Trump ha lavorato da clandestina

Ci sarebbero alcuni documenti che dimostrerebbero che, Melania Trump abbia esercitato la professione di modella negli Usa, anche quando ancora non poteva farlo, perchè non in possesso dei requisiti richiesti dalla legge

Secondo l’Associated Press, Melania Trump ha lavorato da clandestina

Melania Trump – moglie del magnate di New York  Donald Trump, nonchè candidato alle presidenziali degli Stati Uniti – nonostante le sue origini slovene, ha sempre sostenuto di aver svolto il suo lavoro da modella negli Stati Uniti nel rispetto delle regole, questo concetto lo ha anche ribadito diverse volte durante la campagna elettorale in sostegno del marito, in particolare nel comizio tenuto a Philadelphia.

Secondo l’agenzia di stampa Associated Press questo non sarebbe vero, infatti l’agenzia dichiara che sarebbe in possesso di documenti che dimostrano il contrario: la modella avrebbe esercitato la propria professione almeno dieci volte prima di ricevere, da parte delle autorità competenti, il regolare permesso di lavoro e che le avrebbero fruttato un importo che supera i 20.000 dollari.

Melania ha sempre dichiarato di aver ricevuto la “green card” – nulla osta che autorizza i cittadini stranieri di risiedere ed a lavorare sul territorio degli Usa a tempo illimitato – nel 2001, e che nel 2006 sarebbe diventata a tutti gli effetti cittadina degli Stati Uniti d’America.

Naturalmente è tutto da verificare, ma se il tutto fosse confermato, per Donald Trump sarebbe un bel problema, infatti il suo cavallo di battaglia, nel suo programma politico, prevede una linea dura contro gli immigrati illegali e maggiore “severità” per quanto concerne il rilascio della green card.

Ormai la battaglia elettorale è giunta al termine, ed il popolo americano è chiamato a scegliere il suo nuovo presidente.

Nonostante i sondaggi, sopratutto negli ultimi giorni, diano un netto recupero da parte di Donald Trump nei confronti della rivale Hillary Clinton, i giochi sembrano fatti ed il nuovo presidente degli Usa dovrebbe essere una donna (per la prima volta nella storia), ma questo non vuol dire che il risultato è sicuro, la storia insegna che spesso i sondaggi vengono ribaltati dai risultati reali.

Se domani il nuovo presidente degli Usa fosse proprio Donald Trump e, se quanto affermato dall’ Associated Press fosse confermato, come si comporterebbe al riguardo?

Continua a leggere su Fidelity News