Royal Family: le sorelle di Diana presenti al battesimo della piccola Lilibet

Mentre i membri della famiglia reale sono stati invitati, ma non si sono presentati al battesimo di Lilibet, le sorelle maggiori della Principessa Diana, Jane e Sarah, hanno partecipato alla cerimonia per la figlia del Principe Harry e Meghan Markle.

Royal Family: le sorelle di Diana presenti al battesimo della piccola Lilibet

Mentre continuano ad esserci forti tensioni tra il Principe Harry ed i membri della famiglia reale inglese, in particolare il padre Re Carlo ed il fratello William, pare che sia ancora stretta la relazione tra il Duca del Sussex ed il lato materno della sua famiglia di origine. A dimostrarlo è il fatto che due sorelle della Principessa Diana fossero presenti al battesimo della seconda figlia di Harry e Meghan Markle, la piccola Lilibet.

È stato infatti riportato dalla stampa britannica che le sorelle maggiori della compianta Principessa Diana, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, abbiano presenziato al battesimo della bambina. Le due zie materne del principe Harry erano quindi tra i 20-30 invitati alla cerimonia “intima” e alla festa che si è tenuta presso la villa di Montecito, in California, dove vivono il duca e della duchessa del Sussex.

All’inizio di questa settimana il principe Harry, 38 anni, e Meghan Markle, 41 anni, hanno confermato in una dichiarazione che il battesimo della principessa Lilibet era avvenuto venerdì 3 marzo, annunciando nella stessa occasione che Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, 21 mesi, ed il fratello maggiore Archie Harrison Mountbatten-Windsor, 3 anni, avevano ottenuto i titoli di principessa e principe.

Sebbene siano stati rilasciati pochi dettagli sulla cerimonia di battesimo, una cosa che ha colpito i fan reali è che i membri della famiglia reale erano stati invitati, ma non si sono presentati. “Re Carlo, la regina Camilla, il principe William, la principessa Kate sono stati invitati ma non hanno partecipato“, ha confermato la stampa. Era presente invece Doria Ragland, la madre di Meghan.

Tuttavia, ora è stato rivelato da Marie Claire che l’altro lato della famiglia del Duca sia stato rappresentato dalle zie alla cerimonia e alla festa. Le sorelle di Diana sono state presenti nei più importanti eventi della vita del principe Harry, insieme al loro fratello, il conte Spencer. Sia Harry che William sono rimasti vicini alle zie e allo zio da parte di madre dopo la tragica morte della principessa Diana nel 1997.

Continua a leggere su Fidelity News