Rider consegna la pizza sotto la neve per una misera mancia, ma un gesto cambia tutto

L'incontro con un poliziotto ha cambiato la vita di un giovane rider, che ha consegnato la pizza in condizioni meteo avverse, aiutandolo a realizzare alcuni sogni.

Rider consegna la pizza sotto la neve per una misera mancia, ma un gesto cambia tutto

Sono sempre di più i rider che vediamo scorrazzare per le nostre città a consegnare cibo a domicilio. Purtroppo, il più delle volte lo fanno in condizioni meteo avverse. Che sia sotto il diluvio universale, la grandine, poco importa, devono consegnare la cena o i piatti che sono stati richiesti. L’ultimo caso riguarda un giovane fattorino che ha consegnato la pizza a piedi e che ha ricevuto poca mancia, ma grazie a un poliziotto qualcosa è cambiato. 

Il protagonista è Connor Stephanoff, un fattorino che ha dovuto consegnare la pizza a piedi sotto una tempesta di neve inerpicandosi verso una collina per recapitare il pasto. A seguito di questo, la mancia per questo ragazzo di 20 anni è stata davvero misera pari a meno di due dollari. Lungo la strada incontra un poliziotto, il cui gesto gli cambia la vita. 

In base a un video che è già diventato virale, si vede che il fattorino, a piedi a causa della tormenta, incontra Daniel Craig di professione poliziotto. I due cominciano a scambiare due chiacchiere riguardo la mancia ricevuta, alquanto misera, secondo lo stesso poliziotto che afferma: “Nessuno deve portare la pizza a piedi. Soprattutto oggi con la neve“. 

A quel punto, Craig decide di offrirgli il suo aiuto al punto di arrivare a raccogliere più soldi possibile totalizzando circa 14 Euro. Craig, non soddisfatto del suo gesto e vedendo il trattamento riservato ai fattorini, decide di aprire una raccolta fondi che sensibilizzi sullo sfruttamento dei rider come Connor. 

Come spiega al Dailymail, che ha raccolto la sua testimonianza, la sua raccolta fondi arriva a raggiungere circa 40 mila euro, segno di quanto questo mondo necessiti di gentilezza. Il giovane rider vive con la nonna, da quando i genitori lo hanno allontanato di casa. Ora con quei soldi, desidera realizzare alcuni sogni, tra cui l’acquisto di un’auto, aiutare la nonna con le spese e studiare, frequentare il college. 

Continua a leggere su Fidelity News