Rapisce e violenta bambina di 6 anni: è caccia al pedofilo in Inghilterra

Una bambina di 6 anni è stata rapita dalla strada, portata in un furgone e violentata. La polizia inglese ha diffuso le immagini di un sospetto, invitando chiunque lo riconosca a chiamare le autorità.

Rapisce e violenta bambina di 6 anni: è caccia al pedofilo in Inghilterra

Caccia all’uomo in Inghilterra, dove la polizia ha diffuso le immagini di un’uomo sospettato di essere coinvolto nel rapimento e nello stupro di una bambina di 6 anni. L’orribile vicenda si è svolta a Droylsden, dove ieri pomeriggio la polizia è intervenuta su un caso di violenza sessuale di una bambina, rapita poco prima dalla strada.

La piccola sarebbe stata rapita da Warne Avenue, e portata poi presso un’area isolata nel bosco, vicina a dei binari dismessi, dalle parti di Via Manchester. È qui che la piccola è stata violentata all’interno di un furgone, racconta la polizia. La bambina è stata lasciata nel bosco ed è riuscita a raggiungere da sola un parco, ed è al momento di nuovo tra le braccia della sua famiglia.

Inizialmente la polizia ha fermato un 35enne, sospetto di avere rapito e stuprato la piccola, ma l’uomo è stato rilasciato senza alcuna imputazione. I detective stanno adesso cercando un’altra persona, alla quale vogliono parlare urgentemente, ed hanno rilasciato al pubblico alcune immagini riprese da telecamere di sorveglianza del luogo.

I video, ripresi a 30 minuti di distanza, riprendono un uomo che sembra avere una ventina di anni. In una delle immagini indossa un piumino scuro, mentre nell’altra sembra aver legato l’indumento attorno alla propria vita, mostrando una camicia scura a maniche corte, pantaloni e scarpe da ginnastica. Chiunque riconosca la persona ritratta, è invitata a chiamare il numero di emergenza.

“Alle 16:10 di ieri, siamo stati contattati per il rapimento di una bambina di 6 anni. Questa bambina compirà presto 7 anni. L’incidente è iniziato in prato tra Warne Avenue ed Hawthorn Road”, commenta la polizia, che spiega che pensano che l’assalitore sia passato da un sentiero che porta ad un campo da calcio vicino. “Sospettiamo che il colpevole abbia percorso questa strada con la bambina. Gli agenti stanno continuando a recuperare i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona”.

Continua a leggere su Fidelity News