Iscriviti

Ragazza milionaria cerca fidanzato: offre uno stipendio di 70 mila euro l’anno

Una giovane ragazza britannica è diventata milionaria dopo aver vinto alla lotteria. Ora le manca solo una cosa: l'amore, ed offre al suo potenziale fidanzato uno stipendio annuo di 70 mila euro.

Esteri
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 19:28

Mi piace
6
0
Ragazza milionaria cerca fidanzato: offre uno stipendio di 70 mila euro l’anno

Jane Parker è una ragazza di Edimburgo, ha solo 23 anni ed è già milionaria. Jane è diventata milionaria quando non era ancora maggiorenne, vincendo un milione di sterline – circa un milione di euro – alla lotteria britannica “Euromillions“.

Da quando è diventata milionaria, la vita della giovane ragazza è immancabilmente cambiata. Ha comprato una casa per sé ed una per sua madre, ha potuto fare viaggi in giro per il mondo, si è potuta concedere qualche ritocchino estetico, e infine si è concessa qualche lusso smisurato, come borse firmate, auto sportive, e cene di gala.

Ma a Jane manca ancora l’amore che sicuramente non può essere comprato con il denaro, o almeno così dovrebbe essere. La giovane milionaria, parlando delle caratteristiche che deve avere l’uomo della sua vita, ha precisato che non le interessa la ricchezza o la bellezza, ma pretende dal suo futuro fidanzato solo sincerità e fedeltà.

Molto probabilmente, Jane cerca queste caratteristiche dall’uomo della sua vita, perché in passato ha avuto molte delusioni amorose. La sua delusione più nota è con Sam Callahan, il finalista dell’edizione britannica di X-factor, il quale l’ha tradita. In più, Jane pensa che in molti siano interessati a lei solo per i suoi soldi. Come spiegato anche da una sua amica, la ragazza milionaria non è sicura di essere amata per ciò che è, o per i suoi soldi, e tutta questa situazione – per lei – sta diventando una vera ossessione: proprio per questo motivo, ha deciso di mettere in chiaro tutto prima.

Da qui, nasce l’idea di mettere un annuncio sui social per trovare l’anima gemella. Nell’annuncio vengono appunto chiarite le caratteristiche che il suo uomo dovrebbe avere, ovvero fedeltà e sincerità, ma la particolarità di questo annuncio riguarda la cifra offerta per diventare il suo fidanzato. Si parla di un compenso annuo di circa 70 mila euro, che il ragazzo dovrà spendere per farla felice, con cene, viaggi, e svaghi vari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Jane Parker dice di aver paura che chi la frequenta lo faccia solo per i suoi soldi, ma poi offre ben 70 mila euro l'anno alla persona che diventerà il suo fidanzato. Trovo che tutto questo non abbia senso: come si può essere ossessionate dall'idea che qualcuno le stia vicino per i soldi, e poi offrire una cifra del genere in cambio dell'amore?

Lascia un tuo commento
Commenti
Giuseppe Chimenti
Giuseppe Chimenti

12 novembre 2018 - 21:21:32

Chissà che rompiballe deve essere per offrire uno "stipendio" così alto...

0
Rispondi