Ragazza malata di cancro vittima di cyberbullismo. Commenti su Facebook

Nicole è una ragazza di appena 14 anni che sta lottando contro una grave forma di tumore. Alcuni suoi amici hanno rubato delle foto da Facebook e le hanno ripostate con commenti negativi e spiacevoli

Ragazza malata di cancro vittima di cyberbullismo. Commenti su Facebook

Nicole è una ragazza malata di cancro a soli 14 anni. Una diagnosi ed una malattia terribile che le sta creando non pochi problemi.

Se già avere una forma grave di leucemia a soli 14 anni non fosse abbastanza, Nicole deve fare i conti con un fatto di bullismo davvero incredibile. Alcuni suoi compagni di classe, infatti, hanno rubato una sua foto su Facebook e l’hanno ripubblicata ricoprendo la ragazza di insulti e commenti affatto piacevoli.

Nicole Pfister, questo il nome della 14enne del Texas, sta lottando per la propria vita e per sconfiggere una rara forma di leucemia. Nonostante questo, però, questa ragazza non ha perso il sorriso e continua a sperare nel futuro.

Lo testimoniano le tante foto che la mamma Claire posta su una pagina Facebook creata appositamente per sostenere la sua battaglia. Sono proprio queste foto, però, ad avere scatenato un vero polverone in queste ore. Alcuni compagni di scuola di Nicole, infatti, hanno rubato una delle tante foto postate dalla mamma della loro compagna ed hanno deciso di rispostarle su Instagram ricoprendo la ragazza di insulti. “Toc, toc, chi è? Noni tuoi globuli bianchi, questo è certo” è uno dei commenti più spiacevoli pubblicati.

I commenti sono stati talmente pesanti da riuscire a togliere il sorriso a Nicole. “Mia figlia era in lacrime, non permetterà che diventi una vittima del cyberbullismo” ha scritto Claire su Facebook. Un appello che ha trovato da subito tantissimi sostenitori. In tanti, infatti, si sono schierati contro questo atto di bullismo davvero increscioso e molto grave.

Secondo le prime indiscrezioni, però, sembra che a prendere di mira la giovane ragazza non siano stati tutti i compagni ma solo alcune persone a lei più vicine, ovvero l’ex fidanzato e la sua nuova ragazza.Questo non rende il fatto meno grave ma è una consolazione sapere che invece ci sono tante persone pronte a sostenere questa ragazza e la sua dura lotta.

Continua a leggere su Fidelity News