Putin eletto l’uomo più sexy della Russia

Secondo un sondaggio pubblicato dai media russi, Vladimir Putin è stato eletto come l'uomo più sexy della Russia. I risultati pubblicati dopo che Putin ha avuto il permesso di poter candidarsi fino al 2036.

Putin eletto l’uomo più sexy della Russia

Date le numerose accuse fatte negli ultimi anni alla Russia di truccare i risultati delle elezioni, sono stati in molti a dubitare dei risultati di un sondaggio pubblicato dal Times di Mosca.

Secondo quanto rivelato, il 18% degli uomini russi ed il 17 % delle donne ritengono che Putin sia l’uomo più sexy del Paese, facendo balzare il 68enne in cima alla classifica. Chissà se le numerose foto ufficiali del presidente mezzo nudo in sella ad un cavallo o che svolge svariate attività a petto nudo che vengono regolarmente distribuite alla stampa non abbiano contribuito al raggiungimento del posto più alto del podio.

Il sondaggio, pubblicato appositamente il 2 aprile e non il giorno precedente per evitare dubbi su un eventuale pesce d’aprile, è stato svolto da Superjob.ru che ha intervistato di persona dal 22 marzo al 1 aprile 2000 russi, divisi equamente tra uomini e donne, in oltre 300 città dello stato. Il 19% dei votanti uomini ha votato sé stessi come uomo più sexy, mentre il 18% delle donne ha sostenuto che non ci siano uomini attraenti nel Paese.

I Russi chiamano ancora Vladimir Putin l’uomo famoso più attraente del Paese,” dichiara Superjob.ru nella pubblicazione dei risultati. “Non ci sono attori o atleti o politici che possano competere con lui al momento“. Il Presidente in carico è l’unico personaggio in classifica ad avere ottenuto percentuali a due cifre. Seguono Putin nella classifica gli attori Dmitry Nagiyev, Danila Kozlovsky e Konstantin Khabensky, che hanno ottenuto circa il 2-3% dei voti degli intervistati, con uno stacco di oltre 15 punti da Putin.

Sono in molti a far notare la tempistica della pubblicazione dei dati, resi noti il giorno dopo che Putin ha ottenuto il permesso dal Parlamento di poter rimanere Presidente fino al 2036, anno in cui il politico compirebbe 83 anni, se la sua popolarità continuerà a rimanere costante.

Continua a leggere su Fidelity News