Portogallo: donna di 91 anni muore soffocata durante un gioco erotico

Il giochino erotico finisce male e una 91enne muore soffocata. La donna anziana è stata trovata morta, nuda sul letto di casa sua in Portogallo, con accanto un sex toy. Arrestato il suo vicino di casa, un 49enne sposato e padre di due figli.

Portogallo: donna di 91 anni muore soffocata durante un gioco erotico

Negli ultimi anni capita spesso di leggere notizie di questo genere: “gioco erotico finito male” o “perde la vita durante una pratica sessuale”, sicuramente una notizia diversa dal solito che causa sempre un certo curiosità per chi la legge.

A destar ancora più scalpore è il fatto che la “protagonista sfortunata” di questo articolo è niente popodimeno che un’arzilla donna di 91 anni. L’anziana infatti, è stata trovata senza vita nuda, nel letto di casa sua ad Avierio, una cittadina nel sud del Portogallo.

Dopo una prima perizia pare che la causa della morte sia un’asfissia da soffocamento conseguenza di un gioco erotico: sul corpo infatti non sono stati rinvenuti segni di violenza, la casa non presenta segni di effrazione e nulla è stato rubato. L’anziana signora è stata ritrovata mezza nuda sul proprio letto, al suo fianco un vibratore e una foto del defunto marito appoggiata sul petto. Gli investigatori hanno anche rinvenuto tracce di sperma sulle lenzuola e le indagini sono partite da questi elementi.

A finire nei guai il vicino di casa di 49 anni, elettricista, sposato e padre di due figli. Le indagini svolte sulla scena del delitto hanno confermato che le tracce del DNA presenti sul letto della donna appartenevano all’uomo, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. 

Pare che dopo la morte del marito, tra l’arzilla signora e il vicino fosse nato un rapporto molto particolare: l’elettricista era spesso a casa dell’anziana per svolgere qualche piccolo lavoretto domesticoe tra i due nel tempo sarebbe nata qualcosa di più di una semplice amicizia.

Tra i due era infatti nata una vera e propria relazione clandestina e spesso, racconta il 49enne, i due praticavano “giochi erotici” particolari. Ora il “giovane” amante è in stato di fermo e dopo i fatti avvenuti si è trasferito con tutta la famiglia in un altro quartiere della città.

Continua a leggere su Fidelity News