Pippa Middleton costretta ad uscire di scena per non oscurare l’immagine della sorella Kate

Per una precisa esigenza della royal family, con il matrimonio e la nascita del primo figlio Pippa Middleton ha smesso di essere un boccone prelibato per tabloid e paparazzi. A dare una spiegazione sul suo “low profile” ci ha pensato il “Daily Express”.

Pippa Middleton costretta ad uscire di scena per non oscurare l’immagine della sorella Kate

Dopo il matrimonio di William e Kate celebrato nel 2011, Pippa Middleton era diventata un’autentica star seguitissima dalla stampa e dai paparazzi. Mentre spopolavano le chiacchiere sul suo conto, anche il celebre lato B diventato oggetto di discussione su scala mondiale, metteva innegabilmente in secondo piano l’immagine della sposa, la sorella maggiore Kate.

Oggi, a distanza di quasi 10 anni, Pippa non ha più la visibilità di un tempo. Dopo aver continuato a riempire le pagine dei tabloid, la sua popolarità è andata progressivamente scemando. Il matrimonio con il finanziere James Matthews e la nascita del loro primo figlio, l’ha fatta sparire dalle pagine patinate della cronaca rosa.

Secondo alcuni, la maggior discrezione sarebbe da ricondurre ad una precisa volontà: cambiare stile di vita. La sorella minore della duchessa di Cambridge si sarebbe stufata della notorietà e dei stratagemmi messi in atto per allontanare fan e fotografi. Detto in altre parole, dopo aver riscosso grande notorietà, la 37enne socialite avrebbe fatto intendere di volersi godere la propria famiglia lontano dai flash e dai riflettori.

Ad ogni modo ci sarebbe qualcuno che non crede affatto a questa versione. Il riserbo sarebbe da ricondurre ad una necessità diversa, espressa addirittura dalla royal family. Stando a quelli che sono gli ultimi gossip trapelati sul Daily Express, la famiglia reale inglese avrebbe costretto Pippa ad attenersi ad un stile di vita più riservato, tale da non oscurare l’immagine di quella che sarà la futura regina.

A conferma di tutto ciò, è stato rivelato che qualche anno fa,Oprah Winfrey avrebbe proposto alla sorella di Kate di condurre un programma televisivo negli Stati Uniti. Il progetto legato ad un contratto da favola con tanto di benefit da capogiro, avrebbe fatto di Pippa una star del piccolo schermo. La notizia giunta a Buckingham Palace, avrebbe indispettito la Regina, che avrebbe impedito in tutti i modi la sottoscrizione dell’accordo. Le gerarchie monarchiche avrebbero infatti la priorità, ragion per cui niente e nessuno può adombrare quella che un giorno diventerà la futura regina di Inghilterra.

Continua a leggere su Fidelity News