Iscriviti

Per i medici non poteva avere figli: dà alla luce 5 gemelli

A causa di un problema di ovaio policistico non riusciva a rimanere incinta. Le cose però sono cambiate per la 29enne di Dallas che, dopo una cura farmacologica, è riuscita a realizzare il suo sogno.

Esteri
Pubblicato il 24 agosto 2021, alle ore 12:32

Mi piace
0
0
Per i medici non poteva avere figli: dà alla luce 5 gemelli

Per i medici era sterile, invece lei ha partorito 5 gemelli. Questa incredibile storia che vi raccontiamo è accaduta negli Stati Uniti, precisamente a Dallas a Brenda Raymundo. I sanitari a cui si era rivolta per alcuni problemi di salute le avevano diagnosticato l’ovaio policistico, cosa che le avrebbe reso difficoltoso rimanere incinta. 

Così però non è stato. Il sogno di Brenda e del marito Alejandro era quello di allargare la famiglia, di avere un bambino. Un desiderio che si è concretizzato grazie all’utilizzo di un farmaco contro l’infertilità. La gradita sorpresa, che ha del miracoloso, è avvenuta nel momento in cui la govane si è sottoposta alla seconda visita di controllo. 

La sorpresa è stata ancor più grande nel momento in cui il ginecologo ha detto a Brenda che aspettava ben cinque bambini. Raggiunta dal Sun, la donna ha ammesso che inizialmente pensava fosse uno scherzo. Un vero shock considerati tutti i tentativi aftti nei tre anni precedenti per avere un bambino. 

La cosa che rende ancora pù unica e speciale questa vicenda è il fatto che la coppia si è accorta per caso della gravidanza plurigemellare. In seguito ad alcuni dolori addominali, la donna è stata ricoverata. Inizialmente pensavano fosse accaduto qualcosa di brutto, invece è arrivata la lieta notizia. Nel monitor dell’ecografia la donna aveva scambiato per cinque bolle, gli embrioni dei suoi 5 gemelli. 

Il parto plurigemellare di Brenda è avvenuto al Parkland Hospital di Dallas. Negli ultimi giorni un’amica ha lanciato una raccolta fondi per aiutare lei ed i bambini economicamente. Branda infatti ora non ha un attimo di tempo, dedicandosi totalmente alle sue creature. Nonostante le difficoltà del caso, i genitori hanno dichiarato che tutti e cinque i figli stanno bene e tutti sono felici. 

Al momento vivono a casa della madre di Brenda, che aiuta la figlia nella gestione dei gemelli. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono tante le donne nella stessa condizione di Brenda. Donne a cui è stato negato il sogno della maternità. La storia della ragazza di Dallas ci porta a sottolineare quanto sia importante non perdere mai le speranza e cercare i medici giusti che possano aiutare in questo percorso. Auguri quindi a questa super mamma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!