Iscriviti

Papà prenota sei voli per passare il Natale con sua figlia hostess

Un papà americano ha viaggiato su sei voli, pur di passare la vigilia di Natale e il Natale insieme a sua figlia, che di lavoro fa la hostess di volo, e che in quei giorni doveva lavorare.

Esteri
Pubblicato il 28 dicembre 2018, alle ore 07:47

Mi piace
7
0
Papà prenota sei voli per passare il Natale con sua figlia hostess

Hal è il nome del papà americano che ha deciso di trascorrere i giorni della vigilia e di Natale a bordo di ben sei aerei, passando da una parte all’altra degli Stati Uniti. L’uomo non doveva raggiungere alcuna meta, ma desiderava trascorrere le festività in compagnia di sua figlia.

La figlia di Hal, Pierce Vaughan, lavora come hostess di linea presso la Delta Airlines. Proprio nei giorni del 24 e 25 non poteva festeggiare il Natale a casa perchè impegnata con il lavoro. Da qui nasce l’idea di Hal di prenotare sei biglietti per non trascorrere il Natale senza sua figlia.

La storia

A raccontare questa storia molto particolare ci ha pensato Mike Levy, che ha conosciuto Hal proprio in volo; era il suo vicino sul volo da Fort Mayers e Detroit, il giorno della vigilia di Natale. Durante il volo Hal, gli ha raccontato come mai fosse in viaggio e  Mike, rimasto molto colpito dal gesto, ha deciso di scattare qualche foto, sia ad Hal che a sua figlia, e di raccontare la loro storia attraverso un post su Facebook. 

Nel post, diventato virale in pochissimo tempo, Mike ha scritto: “Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal durante il mio volo di ritorno a casa: sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo e doveva lavorare per Natale. Hal ha deciso che passerà le vacanze con lei, quindi volerà oggi e domani per tutto il Paese per trascorrere il tempo delle feste con sua figlia. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale!.

Successivamente anche la figlia di Hal ha risposto al messaggio condividendolo sulla sua pagina aggiungendo che il viaggio con suo padre è stato un vero successo. Ha ringraziato tutti i passeggeri e i colleghi che le hanno permesso di trascorrere del tempo con lui; infine ha voluto esprimere anche un ringraziamento speciale per Mike, che ha aiutato a capire quanto sia stato bello il gesto del padre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Per molti le festività natalizie sono un'occasione per poter passare del tempo in famiglia, accantonando per almeno un paio di giorni stress e problemi, ma per altre persone purtroppo non è possibile, come in questo caso. Il gesto compiuto da questo papà americano è stato davvero molto bello, la figlia ha avuto la possibilità di passare le festività con un sorriso familiare su ogni volo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!