Orrore in India, neonata trovata morta in un microonde: indagini in corso

Macabro ritrovamento in India, dove una bimba di 2 mesi è stata ritrovata cadavere in un forno a microonde. Il caso è un giallo, al momento e proseguono le indagini per ricostruire la tragedia.

Orrore in India, neonata trovata morta in un microonde: indagini in corso

Non c’è mai limite alla crudeltà umana e ci sono storie che sembrano il frutto della mente di un folle regista ma che, purtroppo, sono reali. Una realtà dai tratti macabri, agghiaccianti, che farebbero rabbrividere chiunque. 

Quanto accaduto in India ne è l’esempio. Proprio qui, a Delhi, una piccola di soli 2 mesi è stata ritrovata cadavere in un forno a microonde. A fare il terribile ritrovamento del corpicino senza vita della bambina è stato un vicino di casa. 

L’accaduto 

Le indagini sono scattate grazie ai sanitari di un ospedale vicino alla zona di Chirag Dilli a sud di Delhi,che hanno immediatamente informato la polizia del decesso. Gli agenti, che indagano per omicidio, non hanno ancora accertato le cause sottese alla morte della neonata ma quel che è certo è che sul suo corpicino non sono stati trovati segni di ustioni, quindi, per l’Indepedent, è da escludersi che sia stata bruciata.

Quel che le è accaduto, al momento, è un giallo, così come sconosciuto è il motivo per cui la piccola sia stata messa nel forno. I genitori della vittima sono stati subito interrogati. Stando a quanto riferito da Ndtv, la coppia, che ha anche un figlio maggiore, di 4 anni, era sconvolta per la nascita della piccola. Una conoscente avrebbe riferito alle autorità che si stanno occupando del caso che la madre era sotto choc per la nascita della sua secondogenita, al punto da aver persino litigato con suo marito che, assieme allo zio, gestisce un piccolo negozio di alimentari proprio al piano terra della casa in cui si è consumata la tragedia. 

I vicini, giunti nei pressi dell’abitazione, hanno trovato una situazione surreale, insolita. La porta era chiusa dall’interno e, dopo averla forzata, hanno rinvenuto la donna svenuta e il figlio lì vicino, senza alcuna traccia della neonata. A quel punto è arrivata la nonna e l’abitazione, in men che non si dica, si è riempita di gente, tutta alla ricerca della bambina che, alla fine, è stata trovata morta nel microonde. Cosa è accaduto alla neonata? Chi può averla uccisa? Per il momento nessuno è finito in manette ma nelle prossime ore potremmo avere ulteriori aggiornamenti sul caso. 

Continua a leggere su Fidelity News