Ordina petto di pollo fritto ma gli servono delle viscere rivoltanti

Un 30enne australiano ha avuto una scoperta stomachevole dopo aver ordinato del pollo fritto presso il fast food americano KFC. Invece di degustare il petto di pollo che aveva ordinato, si è ritrovato in bocca delle viscere interne: forse un rene o un polmone.

Ordina petto di pollo fritto ma gli servono delle viscere rivoltanti

Il re del pollo fritto, Kentucky Fried Chicken, è una nota catena di fast food americana specializzata in pollo fritto. La fama di “KFC” è dovuta alla loro specialità: il pollo fritto con 11 erbe e spezie ricetta segreta di Harland Sanders. Questa rinomata catena di fast food ha tantissime filiali sparse negli USA e gode di ottima popolarità.

Un episodio disgustoso e raccapricciante si è però verificato nel Queensland, in Australia, a scapito del 30enne Marc Nicholls. Dopo essersi recato nel suddetto fast food e dopo aver ordinato dal menu di “Kentucky Fried Chicken” un petto di pollo fritto, gli è stato portato al tavolo qualcosa di differente.

Dopo alcuni morsi il 30enne ha tristemente realizzato che stava masticando qualcosa di diverso, così ha spalancato gli occhi, ha esaminato con attenzione ciò che stesse mangiando ed ha appreso che si trattava di interiora/viscere di pollo, ovvero organi contenuti nella cavità addominale e toracica dell’animale, probabilmente un rene o un polmone.

Lo sfortunato australiano ha subito sputato e vomitato il disgustoso boccone, chiedendo valide spiegazioni e lamentandosi ovviamente dell’accaduto. “Non mi aspettavo di trovare certa merda nel cibo di Kentucky Fried Chicken”, ha dichiarato successivamente ai giornalisti.

Marc Nicholls ha inoltre raccontato al “MailOnline” che, al momento dell’accaduto, era comprensibilmente e legittimamente disgustato da ciò che si era verificato. Una parte degli organi interni del pollo, anzichè esser stata buttata, era finita nella friggitrice del fast food e poi dritto nel suo piatto.

Un portavoce dell’azienda si è prontamente scusato con il cliente, spiegando che talvolta può capitare che delle frattaglie del pollo stesso rimangano accidentalmente attaccate ad altre parti edibili della carne.

Marc Nicholls non ha perso tempo a scattare una foto delle orripilanti interiora di pollo e l’ha pubblicata in tempo reale sui social network, al fine di rendere pubblico questo scempio e la disavventura che è capitata proprio a lui fra miliardi di clienti di KFC.

Continua a leggere su Fidelity News