Nutella café: arriva il secondo store della Ferrero a tema Nutella

La Ferrero aprirà un Nutella Café a New York, una sorta di bar a tema Nutella. Il primo, aperto a Chicago, ha riscosso un enorme successo ed è molto probabile che questi replichi i risultati.

Nutella café: arriva il secondo store della Ferrero a tema Nutella

Il secondo Nutella Café apre a New York, dopo aver già testato un primo store l’anno scorso a Chicago. Quello situato a new York sarà inaugurato il 14 novembre, in uno dei posti più nominati dell’America, 116 di University Place, nel Village, con l’arco di Washington Square sullo sfondo e a due passi da Union Square.

Come dice stesso il nome, sarà una sorta di bar, dedicato però alla Nutella. Da esempio, l’ingresso è a forma di barattolo della nota crema spalmabile, i colori e l’arredamento richiamano proprio la famosa crema alle nocciole. I barattoli venduti saranno personalizzabili con l’etichetta che riporta il proprio nome.

Nutella Café: gli orari di apertura

Il Nutella Café sarà aperto tutti i giorni della settimana, inclusa la domenica, dalle ore 7 alle 21. Esclusione fatta per il venerdì e il sabato il cui orario di chiusura sarà alle 22.00. Il menù è altrettanto invitante: ci saranno crepe, french toast, waffle a base di Nutella, che possono essere anche personalizzati con i vari gusti frutta. 

Sarà acquistabile anche il ghiacciolo alla Nutella, e ci sarà una parte dedicata alla vendita del famoso pane con la crema spalmata sopra. Le uniche cose del menu del Nutella Café a Chicago che saranno trasportate al nuovo punto vendita, saranno Panzanella a base di yogurt, basilico, bacche e cosparsa di Nutella.

Ferrero non è l’unica ditta a base di cioccolata che apre a New York. Anche Venchi, l’azienda italiana di cioccolato, aperta nel 1878 ha deciso di aprire uno store, sempre in America, per festeggiare i 140 anni di attività.  Quest’ultimo è posto a pochi passi da Union Square, dunque un posto gremito di persone e lì il successo è assicurato al 100%. Insomma, per gli appassionati di cioccolata, New York può rappresentare la strada verso il Paradiso.

Continua a leggere su Fidelity News