Iscriviti

Nutella café: arriva il secondo store della Ferrero a tema Nutella

La Ferrero aprirà un Nutella Café a New York, una sorta di bar a tema Nutella. Il primo, aperto a Chicago, ha riscosso un enorme successo ed è molto probabile che questi replichi i risultati.

Esteri
Pubblicato il 11 novembre 2018, alle ore 12:48

Mi piace
6
0
Nutella café: arriva il secondo store della Ferrero a tema Nutella

Il secondo Nutella Café apre a New York, dopo aver già testato un primo store l’anno scorso a Chicago. Quello situato a new York sarà inaugurato il 14 novembre, in uno dei posti più nominati dell’America, 116 di University Place, nel Village, con l’arco di Washington Square sullo sfondo e a due passi da Union Square.

Come dice stesso il nome, sarà una sorta di bar, dedicato però alla Nutella. Da esempio, l’ingresso è a forma di barattolo della nota crema spalmabile, i colori e l’arredamento richiamano proprio la famosa crema alle nocciole. I barattoli venduti saranno personalizzabili con l’etichetta che riporta il proprio nome.

Nutella Café: gli orari di apertura

Il Nutella Café sarà aperto tutti i giorni della settimana, inclusa la domenica, dalle ore 7 alle 21. Esclusione fatta per il venerdì e il sabato il cui orario di chiusura sarà alle 22.00. Il menù è altrettanto invitante: ci saranno crepe, french toast, waffle a base di Nutella, che possono essere anche personalizzati con i vari gusti frutta. 

Sarà acquistabile anche il ghiacciolo alla Nutella, e ci sarà una parte dedicata alla vendita del famoso pane con la crema spalmata sopra. Le uniche cose del menu del Nutella Café a Chicago che saranno trasportate al nuovo punto vendita, saranno Panzanella a base di yogurt, basilico, bacche e cosparsa di Nutella.

Ferrero non è l’unica ditta a base di cioccolata che apre a New York. Anche Venchi, l’azienda italiana di cioccolato, aperta nel 1878 ha deciso di aprire uno store, sempre in America, per festeggiare i 140 anni di attività.  Quest’ultimo è posto a pochi passi da Union Square, dunque un posto gremito di persone e lì il successo è assicurato al 100%. Insomma, per gli appassionati di cioccolata, New York può rappresentare la strada verso il Paradiso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Oh Mio Dio! Un negozio interamente a tema Nutella. Cosa volere di più dalla vita? Io che sono un fanatico della Nutella posso solo sperare che un'idea del genere venga portata anche in Italia, preferibilmente al Sud perché sono sicuro che riscuoterebbe un successo enorme. Chissà i dati delle vendite come andranno in quello di New York.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!