“Non le ha permesso di risposarsi”: il retroscena sulla vita di Diana che spiazza tutti (2 / 2)

Affermazioni molto forti quelle rilasciate dall’esperta reale che ai tempi era molto amica di Diana al punto tale da raccogliere le sue confidenze.

 

Dietro la scelta di non risposarsi, non c’era Carlo o la Regina Elisabetta…c’era William e la sua gelosia: “La voleva tutta per se” ha dichiarato Ingrid.

Il primogenito di Carlo e Diana, dunque, è stato il responsabile dell’infelicità di Diana sebbene l’intento era innocente e privo di cattiveria. William aveva paura di perderla ed incosciamente voleva proteggerla tenendola stretta a se. Purtroppo le cose non sono andate come lui sperava.

 

Harry era invece più aperto, anzi voleva che si risposasse e le facesse degli altri fratelli.

Ingrid ha poi raccontato che anche Diana sognava avere degli altri figli ma che voleva farlo solo dopo essersi risposata. Purtroppo queste nozze non sono mai arrivate perché Diana non voleva che William soffrisse, e non sono arrivate nemmeno quando William era cresciuto, perché Diana non c’era più.

 

Ancora una volta era stato l’amore a comandare nella sua vita, l’amore per suo figlio, e mentre stringeva la mano dell’uomo che amava è volata via.