New York, rapporto intimo con una persona deceduta in metropolitana: ricercato 56enne

I fatti in un vagone della metropolitana a Manhattan, da quanto si apprende a perdere la vita probabilmente per un malore è stato un senzatetto il cui corpo è stato profanato dal 56enne, una donna ha rubato oggetti alla persona deceduta.

New York, rapporto intimo con una persona deceduta in metropolitana: ricercato 56enne

Quella che vi stiamo per raccontare è una incredibile vicenda che arriva da New York. La “Grande Mela” ancora una volta si rende protagonista di un episodio che lascia letteralmente senza parole e che ha visto protagonista un 56enne attualmente ricercato dalla polizia. Da quanto appreso questa persona, le cui generalità non sono state diffuse, avrebbe visto il corpo senza vita di un senzatetto all’interno di un vagone della metropolitana e avrebbe inscenato un rapporto intimo.

Una situazione che è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della metropolitana. I fatti si sono verificati in una stazione di Manhattan. Il corpo dell’uomo deceduto, che probabilmente ha avuto un malore durante il viaggio e ha perso la vita, è stato prima spogliato da una donna che ha rubato oggetti di varia natura e poi profanato dall’uomo che ha avuto il rapporto intimo.

Polizia su tracce 56enne

La polizia di New York ha emanato adesso un identikit della persona ricercata. Come detto si tratta di un 56enne che sarebbe dipendente da sostanze stupefacenti. Pochi mesi fa costui è uscito dalla casa circondariale dove ha scontato una pena, dopo l’accaduto delle scorse ore l’uomo ha fatti perdere le sue tracce.

Da chiarire che cosa lo abbia spinto ad avere il rapporto intimo con l’uomo deceduto. Anche sulle cause del decesso di quest’ultimo ci sono indagini da parte delle forze dell’ordine americane, L’uomo, secondo quanto riporta il New York Post, aveva fatto perdere le sue tracce al fratello che lo ospitava da quando era uscito dal carcere. 

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo assurdo episodio avvenuto a New York, le indagini continuano per avere più chiara la situazione le autorità rimarranno quindi sulle tracce del 56enne resosi protagonista di un gesto tanto assurdo che ha fatto scalpore in tutto il mondo.

 

Continua a leggere su Fidelity News