Natalie Suleman, mamma di 14 figli e un lavoro ingrato per mantenerli

Una mamma con sei figli ha deciso di averne un altro attraverso la fecondazione artificiale. La sua gravidanza procedeva a gonfie vele fino a quando non scopre la bellissima notizia di portare in grembo ben otto gemelli.

Natalie Suleman, mamma di 14 figli e un lavoro ingrato per mantenerli

Natalie Suleman aveva sei figli quando nel 2009 decise di volerne un altro. Attraverso la fecondazione artificiale le vennero impiantati dodici embrioni con la sicurezza da parte del medico che la maggior parte non sarebbero andati avanti. Con il passare dei mesi la donna ha scoperto che i suoi bambini erano otto gemelli, di cui due autistici e uno con una disabilità grave: Josiah, Makai, Noah, Isaiah, Nariyah, Jonah, Maliyah e Jeremiah.

Le difficoltà incontrate sono state numerose. Essendo una mamma single, per mantenere i suoi 14 figli, ha svolto dei lavori di cui oggi si pente. Per anni ha guadagnato attraverso il porno e gli spogliarelli. Natalie ha preso la decisione di non far apparire i suoi figli in televisione, sacrificando se stessa. Per quattro anni è stata Octomom, ha ricorso alla chirurgia estetica e ha assunto degli ansiolitici.

Quando decise di chiudere con il mondo dello spettacolo ci furono una serie di eventi che avrebbero potuto mettere a rischio la sua incolumità: nel 2014 perse la madre, la sua manager le rubò dei soldi e il padre alcolizzato rimase paralizzato in seguito ad un incidente.

Tutti questi eventi hanno marchiato la sua vita, ma si ritiene fortunata ad avere i suoi figli che le riempiono la giornata di gioia. Sostiene di essere una donna forte e responsabile e spera che i suoi figli non facciano i suoi stessi errori.

In molti credono che non sia capace di svolgere il ruolo di mamma e lei ammette di essere stata un’ingenua per aver corso un grande rischio con la gravidanza, ma ribadisce che se non ne fosse stata capace avrebbe rinunciato fin dall’inizio ad avere i suoi otto gemelli e a formare una famiglia di 14 figli.

Oggi viene aiutata attraverso dei buoni pasto e Natalie ha trovato un lavoro per aiutare le donne vulnerabili.

Continua a leggere su Fidelity News