Nata senza gambe, ora è una famosa acrobata. Ma fa una scoperta shock!

La ragazza si chiama Jennifer Bricker, ha 27 anni, ed è nata con una grave malformazione: è nata senza gambe. Nonostante ciò, è diventata una famosa acrobata, ma di recente ha fatto una scoperta sensazionale...

Nata senza gambe, ora è una famosa acrobata. Ma fa una scoperta shock!

La ragazza protagonista della storia che vi andiamo a raccontare si chiama Jennifer Bricker, ha 27 anni, ed è nata con una gravissima malformazione, che non le ha permesso la formazione degli arti inferiori. Un handicap che avrebbe abbattuto chiunque, ma non Jennifer, che si è fatta forza ed ha combattuto tantissimo per rendere la sua vita normale. In più, come se non bastasse, la ragazza è stata anche abbandonata dai propri genitori, che la lasciarono in un orfanotrofio appena nata. Ma nemmeno questo ha causato alla ragazza un grave trauma, anzi l’ha motivata ancora di più, per rendere i propri genitori adottivi fiera di lei.

E la ragazza ci è riuscita, riuscendo a coltivare una passione insolita, per le persone che hanno il suo handicap: Jennifer è infatti un’acrobata, e nemmeno una qualunque. Si tratta di una delle più famose acrobate del mondo, che è riuscita a vincere la battaglia col suo handicap nel migliore dei modi: semplicemente, inseguendo il suo sogno da bambina, e diventando un’eccellenza nella sua disciplina. Già da quando aveva 11 anni, infatti, Jennifer ha cominciato la sua carriera da professionista, riuscendo nel corso di questi anni a imporsi nel mondo e a diventare un vero e proprio mito negli Stati Uniti, dove è amatissima e conosciutissima.

Una storia non banale, insomma, che non poteva che avere ulteriori dettagli che lasciano di stucco, e che hanno lasciato di stucco anche la stessa ragazza. Jennifer Bricker, infatti, è riuscita a realizzare il suo sogno anche grazie al proprio mito, la ginnasta rumena Dominique Moceanu, oggi 34enne, una vera e propria leggenda dello sport a stelle e strisce. Ma queste due donne hanno in comune qualcosa in più della semplice passione per la ginnastica: sono sorelle! La madre adottiva di Jennifer, infatti, ha svelato che i genitori naturali di Jennifer sono proprio i rumeni Moceanu, i genitori di Dominique, che emigrarono anni fa negli Stati Uniti. Buon sangue non mente!

Continua a leggere su Fidelity News