Muore di una puntura d’insetto dopo aver superato una forma tumorale, addio all’ereditiera greca Marissa Laimou

Marissa Laimou, un'ereditiera greca, è stata trovata senza vita nel suo appartamento a causa di una puntura d'insetto. La 28enne, da poco guarita da una forma tumorale al seno, era stata dimessa dall'ospedale dopo la puntura, rivela la madre.

Muore di una puntura d’insetto dopo aver superato una forma tumorale, addio all’ereditiera greca Marissa Laimou

Un’ereditiera greca ha perso la vita a soli 28 anni dopo essere stata punta da un insetto. Secondo quanto riferito, la giovane Marissa Laimou è stata trovata senza vita da un amico di famiglia nella sua casa in Inghilterra, lo scorso 11 settembre, il giorno dopo essere stata dimessa dall’ospedale.

Parlando con l’agenzia di stampa greca Parapolitika, la madre Bessie ha rivelato che sua figlia era stata punta da un insetto e, dopo giorni di sintomi come vertigini, prurito e febbre, era stata visitata a casa da un dottore che le ha prescritto paracetamolo. Dopo che le sue condizioni non sono migliorate, Marissa ha deciso di rivolgersi ad un ospedale della capitale inlgese, dal quale era poi stata trasferita in un altro nosocomio.

Qui, denuncia la madre, sarebbe stata visitata solo da infermieri senza vedere alcun dottore, e sarebbe stata dimessa nel pomeriggio dato che le sue condizioni non avrebbero destato preoccupazioni .”È stata punta da un insetto, aveva prurito, è andata dal medico, ha preso antibiotici, ha mangiato, ha dormito e non si è più svegliata“, ha detto la madre addolorata . “Mia figlia se n’è andata per niente“. La donna ha anche rivelato che la figlia aveva da poco sconfitto una forma tumorale al seno.

Marissa era imparentata con un’importante dinastia di armatori greci che opera nel paese da diversi secoli. La giovane era nata e cresciuta a Londra, trasferendosi negli Stati Uniti per frequentare il liceo e conseguire una laurea triennale in teatro musicale. Dopo il college, era tornata a Londra, dove era stata scelta per interpretare uno dei ruoli principali in una produzione di Romeo e Giulietta.

Tutta la famiglia è sconvolta dal decesso improvviso della figlia di Diamantis e Bessie Laimos“, ha detto la prozia Chrysanthi Laimos alla stampa. “Era una ragazza molto gentile, tranquilla, istruita, colta, modesta e semplice. Amava l’arte e il teatro, era impegnata nel teatro. Sentite condoglianze alla famiglia! Forza e coraggio!

Continua a leggere su Fidelity News