Milionario americano confessa per sbaglio tre omicidi in tv. “Le ho uccise tutte”

Un milionario americano confessa tre omicidi in tv per sbaglio. Credeva, infatti, che il suo microfono fosse chiuso. E' stato arrestato e dovrà adesso rispondere degli omicidi di tre donne per i quali era stato sospettato in passato sebbene si fosse sempre dichiarato innocente

Milionario americano confessa per sbaglio tre omicidi in tv. “Le ho uccise tutte”

Un milionario americano ha confessato per sbaglio in tv tre omicidi di cui si è macchiato anni addietro. “Le ho uccise tutte” avrebbe detto credendo che il suo microfono fosse spento.

Una vera confessione in piena regola quella di Robert Durst, milionario di New York, erede 71enne di una dinastia immobiliare. Dopo aver partecipato ad una trasmissione in onda sull’emittente Hbo, però, in cui veniva trasmesso un documentario sulla sua vita, “The Jinx”, avrebbe mormorato tra se e sé “Le ho uccise tutte” pensando, però, che il microfono fosse spento.

Subito dopo questo episodio, quindi, il milionario è stato immediatamente arrestato a New Orleans per il suoi coinvolgimento nell’omicidio di tre ragazze. In realtà l’involontaria confessione del milionario risale a tre anni fa ma il clip audio è stato ritrovato soltanto ieri per caso.

Il milionario sarà adesso estradato in California. Un sospiro di sollievo invece per il fratello Douglas, che ha ereditato i beni di famiglia, che ha espresso sollievo per l’epilogo del caso. “Finalmente potrà rispondere per quel che ha fatto” ha dichiarato.

Una storia che ha quasi dell’incredibile. Tre omicidi rimasti insoluto tra il 1982 ed il 2003. Omicidi dei quali peraltro Durst era stato sospettato ma per i quali l’uomo si era sempre professato innocente. Almeno prima di quella trasmissione durante la quale, credendo erroneamente di avere il microfono spento, ha confessato sottovoce quel che aveva fatto.

Adesso finalmente i casi di queste tre ragazze potranno avere una soluzione e i familiari potranno conoscere il nome ed il volto dell’assassino che le ha uccise. Adesso il famoso milionario dovrà rispondere di ben tre omicidi e decidere se collaborare, fornendo maggiori informazioni e dettagli oppure no.

Di certo la sua posizione è molto grave dal momento che a suo carico, oltre ai sospetti che avevano condotto gli investigatori su di lui, si aggiunge adesso una confessione in piena regola.

Continua a leggere su Fidelity News