Michael Schumacher, una fonte anonima sconvolge il mondo: ecco la terribile verità

Sono giunti come un fulmine a ciel sereno drammatici aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute di Michael Schumacher. Una fonte anonima ha lasciato ben poche speranze a chi si augurava un miracolo.

Michael Schumacher, una fonte anonima sconvolge il mondo: ecco la terribile verità

Michael Schumacher con ogni probabilità non si riprenderà mai più. E’ questa l’agghiacciante rivelazione del quotidiano TheBitBag, che ha mandato in frantumi le già poche speranze coltivate da tutti coloro che, con grande costipazione, avevano seguito le tragiche vicende della leggenda della Ferrari in seguito al suo assurdo incidente.

Era il 29 dicembre 2013 quando l’ex pilota, sciando lungo i pendii innevati di Meribel, batté la testa e riportò lesioni talmente gravi da far pensare subito al peggio. I medici riuscirono a salvare il suo corpo, ma da allora Michael – rimasto in coma – non è più tornato realmente nel mondo reale.

Sono stati oltre due anni di enormi sofferenze per la moglie, la famiglia e gli amici del fuoriclasse tedesco, attorno al quale si è subito creato un caso mediatico globale. Numerose notizie contrastanti sono infatti state rilasciate in merito alle sue condizioni di salute, ma ora l’indiscrezione raccontata da TheBitBag lascia purtroppo ben poco margine alla speranza.

Benché la notizia in sé non sia stata ancora confermata né smentita, il portale ha rivelato che Michael Schumacher è molto peggiorato negli ultimi mesi, andando incontro ad un declino della salute apparentemente inarrestabile; nonostante gli strenui sforzi, quasi eroici, della straordinaria equipe medica che sta tentando in ogni modo di salvargli la vita.

La fonte anonima, ritenuta “molto affidabile“, ha citato le speranze di uno dei neurochirurghi appartenenti alla ristrettissima cerchia di luminari che hanno in cura il campione tedesco, il quale avrebbe affermato che: “Le residue speranze di sopravvivenza di Schumacher sono legate ad un miracolo“.

A quanto pare infatti Schumy non ha reagito come si sperava alle terapie, ed anche i suoi organi vitali – complici le sue disastrate condizioni fisiche – avrebbero iniziato a dare forti segni di cedimento, per via della totale inattività e del bombardamento di farmaci non certo privi di effetti collaterali.

Stando a quanto rivelato da TheBitBag dunque, il sette volte Campione del Mondo di Formula 1 e mito della Ferrari potrebbe morire da un momento all’altro, ed una sua ipotetica ripresa, salvo miracoli dei quali non si profila traccia all’orizzonte, sarebbe da considerarsi oramai del tutto improbabile.

Continua a leggere su Fidelity News