Iscriviti

Mega rissa a DisneyWorld, 2 arresti ed 1 ricovero: cosa è successo

È diventato virale online il video di una mega rissa a DisneyWorld tra due famiglie, terminata con due arresti, un ricovero ed una famiglia bandita a vita dal parco divertimenti. Cosa ha provocato la lite?

Esteri
Pubblicato il 26 luglio 2022, alle ore 10:31

Mi piace
1
0
Mega rissa a DisneyWorld, 2 arresti ed 1 ricovero: cosa è successo

Ascolta questo articolo

Ha fatto il giro del web il video di una mega rissa avvenuta la scorsa settimana tra due famiglie a DisneyWorld, il noto parco divertimenti a marchio Disney che si trova in Florida, negli Stati Uniti D’America. L’enorme lotta è risultata in due arresti, un ricovero ed una famiglia bandita a vita dal famoso parco, ed il motivo che ha provocato il tutto è dei più futili.

Pare che una famiglia fosse in fila presso la giostra “Mickey’s PhilharMagic” nel “Regno Magico”, quando una ragazza si è resa conto di aver lasciato il proprio cellulare nello scooter elettrico che aveva utilizzato per raggiungere l’attrazione. Quando ha cercato di rientrare nella fila per raggiungere i propri parenti, un’altra famiglia, tutti vestiti coordinati con pantaloni rossi e maglie bianche, le ha impedito di avvicinarsi, spingendola con forza.

Il video mostra come la famiglia della giovane donna che aveva cercato di rientrare in fila abbia detto: “Ascolta, non vogliamo guai: non apprezziamo che abbiate spinto la mia sorella minore“, quando la famiglia vestita in coordinato li ha attesi all’uscita della giostra. È allora che la lite si è velocemente intensificata, passando ad urli ed infine alla rissa divenuta virale. Il fratello della ragazza spinta ha iniziato a spingere la famiglia che aveva spinto la sorella, ed è allora che sono iniziati i pugni.

10 le persone coinvolte, con pugni volanti e profanità urlate nel mezzo del parco per bambini. Il video mostra diversi membri del cast del parco e altri avventori che cercano inutilmente di sedare la rissa. Alcuni report suggeriscono che una famiglia abbia rubato o danneggiato diversi oggetti personali degli avversari, come cellulari o vestiti firmati, ma questo dettaglio non è ancora stato confermato.

La famiglia della giovane donna che ha cercato di rientrare in fila è stata bandita a vita da DisneyWorld, mentre due membri dell’altra famiglia sono stati arrestati. Diverse delle persone coinvolte hanno riportato tagli e pesti, mentre una persona è stata ricoverata con una grossa lacerazione sul mento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Mi sembra che il parco abbia bandito i membri della famiglia sbagliata. Se una persona esce dalla fila per pochi minuti, ma il resto della famiglia rimane, mi sembra ovvio che dovrebbe mantenere il diritto di mantenere comunque il posto in fila. L'altra famiglia sembra un branco di violenti e maleducati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!