Manchester: la vittima più piccola di appena 8 anni

La foto che sta facendo il giro del web è di Saffie Rose Roussos, la vittima più piccola di questa strage che ha colpito i cuori di tutti noi. Aveva appena 8 anni.

Manchester: la vittima più piccola di appena 8 anni

Georgina Bethany Callander, di soli 16 anni, è stata la prima vittima confermata in questa strage di Manchester che ha colpito i cuori di tutti, tanto da farci ancora chiedere come sia possibile tutto questo. Il pensiero che fosse stato fatto un attentato proprio tra i più giovani ci ha lasciati senza parole, ma la parte ancora più shockante è arrivata quando è stata riconosciuta un’altra vittima in quella nottata di terrore.

La foto di una giovanissima bambina ha iniziato a fare il giro del web, prima con la richiesta di far sapere il prima possibile se qualcuno avesse sue notizie, e poi purtroppo con la conferma della sua morte. Saffie Rose Roussos, una bambina di appena 8 anni di Leyland. Frequentava la Tarleton Community Primary School ed era una fan davvero appassionata di Ariana Grande.

Chris Upton, il direttore della scuola primaria frequentata dalla piccola, si è definito shockato dalla notizia, aggiungendo che il pensiero che chiunque potesse andare al concerto senza fare più ritorno è davvero straziante, e definendosi davvero vicino alla famiglia, portando le sue più sincere e sentite condolianze a tutti i familiari delle vittime.

Saffie-Rose-Roussos-vittima-attentato-manchester

La piccola Saffie Rose era andata al concerto con la madre e la sorella, finite in ospedali diversi al termine del concerto e non avendo così più notizie della bambina.

Inizialmente nella lista dei dispersi, la speranza è stata davvero breve poichè il riconoscimento di Saffie tra le vittime non è tardata ad arrivare.
Il Preside della scuola l’ha voluta ricordare come una bambina sempre allegra e sorridente, amata da tutti.

Continua a leggere su Fidelity News