Mamma si sveglia dal coma ascoltando il pianto della figlia

Una mamma, dopo aver partorito la sua bambina, entra in coma, ma riesce a risvegliarsi quando i medici le poggiano accanto la figlioletta. Il suo piano è riuscita a scuoterla dallo stato in cui si trovava ed a riportarla in vita

Mamma si sveglia dal coma ascoltando il pianto della figlia

L’amore che una mamma prova nei confronti della propria figlia è davvero inspiegabile e quasi incomprensibile per chi non l’ha mai provato.

Ne è la dimostrazione la storia di Shelly Cawley, una giovane mamma di 23 anni entrata in coma durante il cesario d’urgenza effettuato dai medici per far nascere la sua bambina. Una tragedia che ha smorzato l’entusiasmo per la nascita di Rylan, una bambina sana e piena di vita.

È stata proprio lei a permettere alla mamma di risvegliarsi. Già, perché non appena i medici dell’ospedale del North Carolina dove è avvenuto il parto hanno appoggiato la piccola sul petto della madre questa si è subito risvegliata dal coma nel quale si trovava.

Un vero miracolo, secondo quanto hanno raccontato gli stessi infermieri e medici della struttura. A raccontare questa storia la stessa Shelly ed il marito, che ad un anno di distanza da quel giorno tanto particolare hanno deciso di condividere con il mondo intero il loro piccolo miracolo.

La neo mamma ha raccontato di ricordare molto distintamente i momenti che hanno preceduto il coma, ovvero il trasferimento in sala operatoria ed il fare conciato di medici ed infermieri. Dopo il buio. Il marito da subito ha ritenuto importante che la moglie potesse avere un contatto con la figlia ed aveva ragione.

È stato il pianto della piccola a scuotere la madre ed indurla a combattere per lei. Adesso sia la mamma che la piccola stanno bene e stanno continuano un percorso di vita iniziato insieme quel giorno che li rende sempre più felici.

Una storia davvero molto singolare ed espressione del grande potere che l’amore spesso ha su di noi e di cui a volte non ci si rende abbastanza conto. Il compimento di un piccolo miracolo sotto gli occhi increduli dei medici, che hanno assistito a questo momento tanto speciale nella vita di questa donna ma anche della sua bimba, che dopo essere stata messa al mondo dalla madre è riuscita a salvarla.

Continua a leggere su Fidelity News