Le mamme scherzano spesso con i propri figli per farli divertire, ridere e giocare un po’ con loro. Purtroppo, alcuni scherzi possono essere molto pesanti e gravi ed essere di pubblico dominio, soprattutto se sei una influencer e si va incontro a conseguenze e critiche. Uno scherzo davvero pessimo di una mamma influencer ai figli, immortalato su TikTok, ha scatenato una pioggia di critiche al punto che la donna ha chiuso tutti i suoi account social.
TikTok è una piattaforma molto usata e amata in cui i video di scherzi tra parenti e coppie sono sicuramente il punto forte del social. Proprio su TikTok, è giunto il video di Brittany Jade Szabo, una mamma influencer che, questa volta, ha davvero esagerato andando oltre i limiti. Una mamma influencer che, con i suoi due milioni di follower, ha giocato uno scherzo terribile ai suoi figli gemelli.
In un video pubblicato su TikTok, con il marito concorde nell’idea dello scherzo, ha fatto ai bambini uno scherzo pronunciando le seguenti parole: “Sapete che eravate in tre? Avevate anche un altro fratello, ma è morto subito dopo il parto”. Una frase che ha generato confusione e perplessità tra i bambini.
I figli gemelli della donna rimangono impietriti davanti a quell’affermazione, con la donna che, insieme al marito, sghignazza divertita per aver portato a termine lo scherzo. Come solitamente succede, su TikTok, non appena hanno visto il video dello scherzo, gli utenti si sono scatenati, con commenti rivolti alla mamma, che ride soddisfatta.
Tra i vari commenti, qualcuno ha scritto: “Ma è possibile scherzare sulla perdita di un figlio? Sulla morte di un bambino? Se la seguite e la supportate, siete disgustosi come lei”. La coppia ha chiesto scusa dopo l’errore commesso, ma ciò non è bastato perché il popolo del web si è scatenando e l’influencer ha chiuso tutti i suoi account social.