Madre sotto shock: "Suo figlio è una bambina". La scoperta dopo 8 anni

Una madre inglese ha scoperto una verità sconcertante sul suo bambino, e la rivelazione l'ha shockata a tal punto da provocarle un aborto spontaneo. Suo figlio infatti è ermafrodita, ma non se n'era mai accorta.

Madre sotto shock: "Suo figlio è una bambina". La scoperta dopo 8 anni

Una madre inglese ha scoperto una vagina in suo figlio dopo oltre 8 anni di vita, e lo shock è stato tale da provocarle un aborto spontaneo. L’incredibile storia è stata riportata dal quotidiano britannico The Sun ed ha sconvolto tutto il Regno Unito, rimbalzando come di consueto attraverso i social network fino a noi.

Leanne Owen e Harry Owen – rispettivamente madre e figlio – sono i due protagonisti di questo scenario tragicomico, consumatosi nell’incredulità generale di medici e familiari. Perché durante tutti i suoi primi otto anni di vita Henry aveva una vagina, ma nessuno era mai riuscito ad accorgersene.

Il fatto è che Harry è un bambino a tutti gli effetti, dotato di un apparato genitale maschile, e recante i tratti somatici tipici di un maschio. Peccato però che il piccolo sia dotato anche di un rudimentale apparato femminile che nessuno era mai riuscito ad individuare, almeno fino al momento della sua sconcertante rivelazione.

Che il piccolo non fosse pienamente in salute tuttavia la madre lo sapeva bene: Harry infatti nonostante la sua giovanissima età aveva già dovuto fare i conti con problematiche estremamente gravi, nella fattispecie condizioni che tuttora gli affliggono il midollo spinale ed i reni derivanti probabilmente da malformazioni genetiche.

Eppure nonostante l’andirivieni da casa all’ospedale, per otto anni il fatto che il piccolo avesse una vagina nello scroto bifido (ovviamente non funzionale) era passato inosservato. Tant’è che quando la madre, incinta di tre mesi, è venuta del fatto che il figlio fosse ermafrodita, il trauma è stato così forte da farla abortire. Ora per Harry si prospettano ulteriori interventi chirurgici allo scopo di portare il suo apparato genitale alla normalità, mentre Leanne è finita in terapia ed è tuttora seguita da psicologi specializzati.

Continua a leggere su Fidelity News