Madre regala al figlio un preservativo, ma il web scopre la gaffe

Le madri, lo sappiamo tutti, sono le nostre più grandi sostenitrici e, anche se per loro a volte è difficile ammetterlo, capiscono quando i loro bambini sono cresciuti. Il popolo del web ha però notato la gaffe di una madre molto premurosa.

Madre regala al figlio un preservativo, ma il web scopre la gaffe

La mamma è sempre la mamma. Per i figli, soprattutto per i maschietti, non esiste nessuna donna che potrà mai reggere il paragone con la propria madre e chi crede di poter sostenere la disputa, sta solo sprecando tempo ed energie.

Il discorso, però, vale anche per le madri nei confronti dei figli. E’ tutto italiano il detto “Ogni ‘scarrafone’ è bello agli occhi della propria madre” ma è applicabile universalmente in ogni parte del mondo.

E’ così che è nata l’idea che le generazioni attuali di 30enni e di teenagers siano un popolo di ‘mammoni’ e moltissime madri non fanno nulla per smentire questi nomignoli che accompagnano le generazioni di giovani uomini, molto spesso arrivando a compiere vere e proprie gaffe, delle quali i figli, per nulla imbarazzati, si vantano online.

E’ successo esattamente questo quando una madre ha dimostrato al figlio quanto ci tenesse alla propria salute e, nonostante possa sembrare strano, ha con il suo gesto ammesso che il suo figlioletto è diventato un uomo; infatti, ha lasciato al figlio un biglietto con allegato un messaggio ed un preservativo. Il messaggio è chiaro e dice al figlio, senza troppi preamboli, che quando arriverà la sua ragazza, Ashley, e le cose sarebbero diventate ‘serie’, avrebbe dovuto proteggersi ed usare il preservativo, diligentemente allegato alla lettera.

preservativo-bucato

Quello che questa premurosa madre non ha pensato, però, è che ha assicurato la protezione in lattice per il figlio con una punes da disegno, che passa da parte a parte il preservativo, bucandolo: ecco così che svanisce, però, tutto il suo potere anticoncezionale. Il ragazzo ha notato la cosa è, molto goliardicamente, ha condiviso la foto su ‘Imgur’ famoso social dedicato alle fotografie degli utenti.

Le condivisioni sono state tantissime, come anche i commenti, alcuni molto divertenti ed altri, come sempre in questi casi, abbastanza maleducati. Ad ogni modo il successo che la foto rappresentante il maldestro tentativo della madre di capire i bisogni del figlio ed aiutarlo a prevenire malattie e gravidanze indesiderate, è diventata in poche ore virale facendo il giro del web.
Di sicuro il gesto è lodevole, ma passerà sicuramente alla storia come esempio di “Come non usare i preservativi”.

Continua a leggere su Fidelity News