Madre perde la vita per fermare il furto della sua auto col figlio addormentato all’interno

La 29enne Alexa Stakely ha perso la vita nel tentativo di fermare i ladri che le stavano rubando l'auto col figlio addormentato all'interno. La donna si è gettata sul cofano per bloccare il mezzo. I due sospetti sono tuttora latitanti.

Madre perde la vita per fermare il furto della sua auto col figlio addormentato all’interno

Una giovane madre ha perso la vita nel tentativo di salvare quella di suo figlio, dopo che due ladri d’auto hanno tentato di rubare il veicolo della donna all’interno del quale stava dormendo il bambino di sei anni. La donna si chiamava Alexa Stakely, logopedista e insegnante dell’Ohio di 29 anni, che si è gettata sul cofano della macchina mentre i sospetti si allontanavano a tutta velocità.

La polizia ha detto che la donna aveva appena finito il suo turno del suo secondo lavoro come cameriera, ed era andata a riprendere il figlio dalla babysitter intorno all’1:30 di giovedì 11 luglio. Alexa aveva caricato il suo bambino addormentato sulla sua Honda CR-V ed ha messo in moto, ma è dovuta correre di nuovo all’appartamento della tata per prendere qualcosa.

È allora che i ladri d’auto sono saltati nella sua macchina, che era accesa, ed hanno cercato di andarsene. Alexa ha inseguito il mezzo e ha cercato di fermarlo, prima di gettarsi sull’auto in corsa, cadendo a terra. Il SUV è stato poi guidato attraverso un complesso di appartamenti e conseguentemente abbandonato, presumibilmente quando i ladri hanno sentito avvicinarsi le sirene.

All’arrivo della polizia, gli agenti hanno trovato l’auto parcheggiata con il bambino illeso ancora addormentato all’interno del veicolo, mentre la madre giaceva sull’asfalto in gravi condizioni. Due sospetti maschi che sono stati visti scappare a piedi nella scena e sono ricercati, ma al momento risultano ancora latitanti.  La polizia invita chiunque abbia informazioni o filmati di sorveglianza utili alle indagini a farsi avanti.

La donna è stata trasportata al Mount Carmel East Hospital, dove successivamente ne é stato dichiarato il decesso. Il distretto di scuole di Canal Winchester ha pubblicato un sentito tributo su Facebook ad Alexa, una logopedista che da 5 anni lavorava con i bambini in età prescolare alla scuola elementare Winchester Trail.

Continua a leggere su Fidelity News