Le dimensioni del pene sono un argomento di conversazione senza tempo, che da sempre riguarda gli uomini di tutte le età: sin dall’alba dei tempi infatti, il fallo è infatti sinonimo di virilità e mascolinità, e coloro che nascono con una dotazione superiore alla media vengono di norma indicati come fortunati. Tuttavia, anche “troppa fortuna” può dare adito a spiacevoli conseguenze.
Ne sa qualcosa suo malgrado Roberto Esquivel Cabrera, il 52enne messicano che afferma di avere il pene più grande del mondo. L’uomo ha di recente deciso di sottoporsi ad una serie di esami clinici affinché i medici riconoscessero la veridicità delle sue affermazioni, e mettessero a tacere gli scettici.
Detto fatto: il 52enne, originario di Saltillo, nello Stato messicano di Coahuila, si è recato in ospedale dov’è stato sottoposto ad una radiografia 3D, ed i medici hanno confermato che il “pacco” di Roberto è effettivamente tutta carne della sua carne. Nessun trucco insomma: la dotazione extra dell’uomo è del tutto reale.
Ma di che misure stiamo parlando, a conti fatti? E’ presto detto: il pene di Roberto Esquivel Cabrera misura ben 18,9 pollici (poco più di 48 centimetri), ed arriva a pesare quasi un chilo. E’ talmente grande insomma, che lo stesso 52enne fa un’enorme fatica ad averci a che fare tutti i giorni, sia dal punto di vista lavorativo che sotto il profilo sociale.
Perché come raccontato dallo stesso Roberto, un pene di misura extra large non significa avere automaticamente una vita sessuale invidiabile, tutt’altro: le donne sono infatti spaventate dall’enorme dotazione dell’uomo, e si rifiutano categoricamente di fare sesso con lui. Inoltre, l’immenso fardello gli impedisce di svolgere l’attività lavorativa normalmente.
Inoltre una protuberanza del genere è praticamente impossibile da nascondere, e le persone tendono ad evitarlo non appena lo notano. Proprio per queste ragioni Roberto ha fatto richiesta di invalidità, spiegando che le misure ciclopiche del suo pene gli impediscono sia di avere una vita normale, che di riuscire a trovare un lavoro. Inoltre, ha richiesto di essere ufficilamente inserito nel Guinnes dei Primati come l’uomo col pene più grande del mondo.