Lo "Scudiero Sexy" di Re Carlo costretto a cambiare ruolo

Il tenente colonnello Johnny Thompson, divenuto famoso come lo "scudiero sexy" di Re Carlo, cambia ruolo, allontanandosi dagli occhi del pubblico in seguito alla notorietà guadagnata online

Lo "Scudiero Sexy" di Re Carlo costretto a cambiare ruolo

Nel corso degli ultimi mesi ha suscitato interesse online la figura del braccio destro di re Carlo, lo scudiero diventato famoso per il suo aspetto. Adesso il tenente colonnello Johnny Thompson è stato trasferito ad un ruolo meno pubblico, dopo essere diventato virale per il suo bell’aspetto durante le celebrazioni dell’incoronazione.

A riferirlo è stato il Times, che ha scritto che l’assistente senior famoso come “lo scudiero sexy” è passato a un nuovo incarico in seguito alla notorietà conquistata online. Una fonte del palazzo reale ha detto al quotidiano che il 40enne Johnny “rimane lo scudiero senior del re e della regina, ma in un ruolo più esecutivo e meno rivolto al pubblico“.

Un filmato di Thompson è diventato virale sui social media dopo l’ascesa al trono di re Carlo nel settembre del 2022. Il video lo riprendeva mentre, vestito in uniforme, entrava nei cancelli di Buckingham Palace pochi giorni dopo il decesso della regina Elisabetta, un filmato che da allora ha è stato visto più di 8,6 milioni di volte su TikTok.

Thompson è un membro del 5° battaglione reale del reggimento scozzese ed è salito alla ribalta nell’estate del 2018, quando ha scortato la regina Elisabetta per una revisione del battaglione al castello di Balmoral. Ha scalato i ranghi fino a diventare la guardia del corpo più senior della monarca, ed è stato poi promosso a Super Scudiero al re Carlo dopo la sua incoronazione.

Il Times ha sottolineato che si ritiene che il devoto scudiero “non abbia gradito l’attenzione del pubblico che ha ricevuto dopo aver partecipato a diversi eventi di alto profilo con il re“. Recentemente, lo scudiero è stato visto scortare i reali alla chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham il giorno di Natale, e ora si prevede che lavorerà lontano dagli occhi del pubblico per sostenere re Carlo, che si sta sottoponendo alle cure per la forma tumorale che gli è stata diagnosticata.

Continua a leggere su Fidelity News