Gli alti e i bassi in una coppia sono normali all’ordine del giorno. Alcune discussioni e litigi che avvengono tra le coppie possono,in alcuni casi, portare così a momenti drammatici. Il caso in questione riguarda una coppia che, a seguito di una lite furibonda, è andata incontro a qualcosa di difficile da descrivere. Lui perde l’equilibrio e la vita finendo nell’ascensore in costruzione, mentre lei è in ospedale in gravi condizioni.
A seguito del litigio con la moglie che è terminata in una colluttazione, lui è caduto nel vano dell’ascensore in costruzione perdendo così la vita. Un episodio accaduto nella giornata di mercoledì 19 febbraio nel quartiere Entrevias della capitale spagnola. Sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la coppia ma per l’uomo non ci sono state possibilità di salvezza.
Inh un primo momento, gli inquirenti hanno cominciato a sospettare di un tentativo dell’uomo di buttare la moglie nell’ascensore, ma in base alle fonti ricevute tramite l’EFE, sono riusciti a ricostruire la dinamica. I due sono arrivati a una lite con spintoni per cui, perdendo l’equilibrio, sono finiti nel vano dell’ascensore in costruzione.
Sebbene fosse una coppia molto litigiosa, non ci sono segni di colluttazione o di ematomi che facciano pensare a comportamenti dell’uomo nei confronti della moglie. I due si stavano spintonando e, sotto il loro peso, è ceduto il compensato per cui sono precipitati nel vano. I vicini, accortosi di quanto stava succedendo, hanno subito contattato i mezzi di soccorso.
L’uomo ha subito un arresto cardiorespiratorio, ma nonostante i tentativi dei soccorritori, nulla è stato potuto fare. La donna è ora in ospedale dove è stata stabilizzata per via dei numerosi lividi ed escoriazioni che ha subito. La donna è considerata fuori pericolo e si attendono ulteriori interrogatori per fare luce sui fatti e capire quali fossero le reali intenzioni dell’uomo.